Ica Foods assumr
Ica Foods, azienda che opera nel settore alimentare, propone nuove offerte di lavoro. L’azienda Ica Foods è stata fondata nel 1949 da Carlo Finestauri, che ha messo in pratica le sue conoscenze, apprese negli Stati Uniti, sulla lavorazione artigianale delle patate e sulla loro trasformazione in chips. Il successo dell’azienda si è consolidato nel corso degli anni, grazie all’inserimento sul mercato di prodotti sempre nuovi, dal pop corn alla tortilla e ai crostini, è presente in Italia con 2 stabilimenti di proprietà, uno a Pomezia e l’altro a Brescia, e produce oltre 9200 tonnellate di chips e snacks, distribuiti in 14 diversi prodotti e oltre 180 formati diversi. L’azienda è presente anche in più di 25 paesi al mondo, dall’Europa all’Africa e dall’Asia all’America del Sud.
Figure e requisiti richiesti – Ica Foods è alla ricerca di diverse figure commerciali, che sono in possesso o intendono aprire la partita Iva, in quanto le attività che dovranno svolgere saranno in completa autonomia e senza vincoli di orario. Le zone di lavoro riguardano tutte le province italiane, ad esempio Torino, Milano, Modena, Prato, Lucca, Roma, Frosinone, Napoli, Salerno, Brindisi, Bari, Cosenza, Agrigento, Palermo etc. Ica Foods è alla ricerca di Agenti in tentata vendita, che si occuperanno della vendita e promozione dei prodotti, l’attività di vendita si effettua presso i clienti (bar, pizzerie, ristoranti etc.); l’inquadramento sarà Enasarco, con provvigioni mensili, premi ed incentivi; è richiesta l’apertura di partita Iva; bisogna essere in possesso di patente di guida B. Si selezionano inoltre Rappresentanti in prevendita, la figura si occuperà della vendita dei prodotti; anche per questa mansione l’inquadramento è Enasarco, sono previste provvigioni mensili, premi ed incentivi; è fondamentale l’apertura della partita Iva; bisogna inoltre avere la patente di guida B.
Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte dall’azienda Ica Foods, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form online.
COMMENTI