Dopo il successo ottenuto grazie alla serie televisiva The Vampire Diaries, Ian Somerhalder è stato ingaggiato da Netflix per un'altro show che tratta di vampiri.
Il nuovo progetto dell’amatissimo vampiro del piccolo schermo lo vedrà nuovamente in mezzo ai succhiasangue in uno show prodotto dalla piattaforma di streaming online Netflix. Il progetto in questione si chiama V-Wars e Ian Somerhalder ne sarà il protagonista.
Ian Somerhalder: da Damon Salvatore a Luther Swann
A tutti è noto per aver interpretato uno dei fratelli Salvatore nella serie televisiva tratta dagli omonimi romanzi di Lisa J. Smith, The Vampire Diaries, dove tra lotte per la sopravvivenza immerse nel soprannaturale, cercava con tutto se stesso di redimersi e riuscire a conquistare il cuore di Helena Gilbert. Grazie alla sua bellezza mozzafiato e lo sguardo di ghiaccio sembra il candidato perfetto per dare vita ai personaggi che vivono nell’ombra. Netflix lo ha voluto nuovamente in una serie televisiva di ben dieci episodi, dove in un mondo governato dai vampiri, la lotta per la sopravvivenza è alla base. Lo show si basa sull’omonima Graphic Novel, V-Wars, e Ian vestirà i panni di Luther Swann.
Ian Somerhalder: la trama della nuova serie TV Netflix, V-Wars
C’è da dire che questo progetto potrà essere un’altra delle serie più seguite che la piattaforma Netflix possa produrre, in quanto Ian Somerhalder, grazie al suo ruolo di Damon Salvator, in ben otto anni di The Vampire Diaries si è guadagnato la stima di un pubblico davvero vasto. Questa volta interpreterà un essere umano che lotta per riuscire a sopravvivere e salvare al tempo stesso l’intera umanità da un virus che sta contagiando tutto il mondo. Luther Swann è un dottore che vede il suo migliore amico contagiato da una malattia che lo trasforma in una bestia assetata di sangue umano. La società si trova così divisa a metà tra i vampiri che proliferano a vista d’occhio e gli esseri umani che sono prossimi all’estinzione. Swann farà di tutto per riuscire a trovare una cura che salvi le nefaste sorti dell’umanità, mentre il suo migliore amico diventa il leader delle schiere nemiche.
Ian Somerhalder non solo nei panni di attore
Grazie alla pluriennale esperienza accumulata sul set del fortunatissimo show televisivo The Vampire Diaries, Ian Somerhalder non sarà solamente il protagonista principale della serie tratta dalla Graphic Novel V-Wars. Infatti l’attore, in questo caso, farà anche da regista per la prima stagione di dieci episodi ordinata dalla piattaforma di streaming online. Aver accumulato tanta esperienza con show sul paranormale lo aiuterà sicuramente per questo nuovo lavoro che i milioni di fan in giro per il mondo già aspettano con ansia di poter far partire sui propri computer.
COMMENTI