Chi sono i migliori amanti del mondo? Scopriamolo insieme!
Se per decenni il maschio italiano è stato considerato l’Achille delle lenzuola, un grande amatore e seduttore, negli ultimi tempi è stato privato del primo posto dai cugini spagnoli, seguiti al secondo posto dai Brasiliani. Che la crisi abbia colpito anche i poveri maschietti italici? Sta di fatto che gli Italiani conquistano un misero terzo posto, rimanendo comunque sul podio (consoliamoci).
Tutto ciò è emerso da una ricerca condotta dal sito OnePoll.com, il quale ha intervistato un campione di donne formato da 15.000 turiste in 20 Paesi. Alle intervistate è stato chiesto di dare un voto alle capacità amatorie di uomini incontrati in vacanza. I risultati vedono comunque sul podio il maschio latino: i migliori amanti del mondo sono gli Spagnoli, al secondo posto ci sono i Brasiliani, e al terzo gli Italiani, che vantano però il primo posto nella classifica dei migliori baciatori del mondo (secondo il Kisser Casting europeo a Milano). Seguono poi i Francesi al quarto posto, poi gli Irlandesi, i Sudafricani, gli Australiani, i Neozelandesi, i Danesi, e al decimo posto i Canadesi.
E gli amanti peggiori? I peggiori casanova sono i Tedeschi, poiché, a detta delle intervistate, non vanno molto d’accordo con l’acqua… Seguono poi gli Inglesi, poco intraprendenti, gli Svedesi troppo frettolosi, e gli Olandesi alquanto autoritari. Al quarto posto ci sono gli Americani, troppo rudi, i Greci, smielati, i Gallesi non molto generosi, i Turchi che sudano eccessivamente, e infine i Russi, troppo villosi.
COMMENTI
[…] italiani, si sa, sono tra gli uomini più focosi al mondo: bravi a letto, ma anche bravi a riuscire a portare a letto una donna (soprattutto straniera), […]