I capi femminili che piacciono agli uomini
I dieci capi di abbigliamento femminile più amati dagli uomini – Facciamocene una ragione: gli uomini amano vederci sempre al top. Croce e delizia di noi donne, sono proprio loro gli estimatori dei look più femminili. Amano le donne ordinate che curano il proprio aspetto e rivolgono gelidi sguardi di disapprovazione a tutte coloro che prestano poca attenzione alla loro immagine. Affezionati allo stile classico, le preferenze degli uomini sull’abbigliamento femminile sono poche, chiare e precise. Non amano l’esuberanza né gli outfit troppo appariscenti stile cubista. Se volete catturare la loro attenzione optate piuttosto per un effetto vedo non vedo che a tanti uomini piace. Scegliete un look che metta in risalto il vostro corpo senza accentuarne i difetti. Spesso i capi di abbigliamento femminile più odiati dagli uomini sono gettonatissimi e trendy: è quindi molto facile sbagliare mise. Consigliamo un giusto mix di stili che spezzi la monotonia senza rinunciare alla femminilità.
Quali sono i dieci capi di abbigliamento femminile più amati dagli uomini? -Vediamo dunque quali sono i capi di abbigliamento che non possono mancare nel vostro guardaroba se avete deciso di fare centro.
– Scarpe con tacchi a spillo o comunque alti: gli uomini adorano le scarpe con il tacco. Per loro sono – da sempre – un simbolo di seduzione.
– La minigonna: abito cult di una rivoluzione culturale, la minigonna è particolarmente apprezzata dagli uomini. Anche la gonna a tubo a vita alta – che mette in evidenza le curve sinuose del fisico femminile – è sicuramente gradita.
– Gli abiti in pelle: hanno un carattere aggressivo che piace, vanno dosati però con un certo buon gusto.
– Il pizzo: altro simbolo di seduzione, piace perché è sexy.
– I jeans: il denim abbinato ad un capo femminile è un must che gli uomini sanno apprezzare.
– I pantaloni a sigaretta: rendono la siluette slanciata ed evidenziano le gambe, particolare femminile che gli uomini adorano.
– La camicia: capo comodo e alla moda, abbottonata fino al collo è considerata intrigante.
– Canotte minimal: mettono in evidenza spalle e décolleté che sono tra le parti più sensuali del fisico di una donna.
– Cappottini bon ton: abbinati a graziose puchette retrò rendono la donna elegante e raffinata.
– Il tubino nero: è un evergreen. Per noi donne non ha rivali e gli uomini lo sanno: approvato!
Chiara Luconi
COMMENTI