Hunger games, online il trailer del terzo film

Hunger games, online il trailer del terzo film

Il 20 novembre uscirà il terzo film della saga Hunger Games, intitolato 'Il canto della rivolta'. La vicende di Katniss Everdeen continuano, il film promette grandi incassi.

Il trailer del terzo film – E’ online il trailer del terzo capitolo della saga Hunger games. Il terzo film, intitolato ‘Il canto della rivolta – parte 1’ uscirà il 20 novembre nelle sale. Il trailer è stato presentato ieri, domenica 27, al Comic-con 2014, la più ampia e importante manifestazione, targata Stati Uniti, dedicata al fumetto, svoltasi a San Diego nei giorni scorsi. Katniss ripartità dal distretto 13, di cui ha appena scoperto l’esistenza, dopo aver rischiato la vita nell’arena dei giochi. (Il trailer a fine articolo)

il canto della rivolta

La storia continua – L’autunno 2014 segnerà il ritorno di Katniss Everdeen, interpretata dalla bellissima Jennifer Lawrence, che accando al protagonista maschile Peeta Mellark (Josh Hutcherson), porteranno avanti la rivolta contro il Distretto Centrale. Il film promette grandi incassi, visto l’enorme successo dei capitoli precedenti. Anche con questo fantasy si è scelto di dividere in due parti l’ultimo episodio, per dettagliare la conclusione e far appassionare ancor di più i lettori della trilogia di Suzanne Collins.

Julianne Moore – Nel terzo capitolo di Hunger Games, ritroveremo tutti i protagonisti, affiancati da una new entry d’eccezione: Julianne Moore. L’attrice statunitense interpreterà il ruolo della Presidente Coin, che affiancherà Katniss nella sua lotta per salvare Peeta. In un’intervista, l’attrice ha affermato: “Sono rimasta molto impressionata dai libri. Parlano di politica. Sono una specie di intrigo politico con implicazioni adolescenziali. Da una visione più ampia parla di come è il nostro sistema. Come ci siamo arrivati? Chi siamo noi al suo interno? Ciò mi ha affascinato molto“.

Philip Seymour Hoffman – Nel capitolo precedente ‘Hunger Games 2 – La ragazza di fuoco‘ la novità del cast era stata Philip Seymour Hoffman, scomparso nello scorso mese di febbraio. L’attore sarà comunque ‘presente’ nel nuovo capitolo. I produtori del film hanno optato per la resurrezione digitale per non rinunciare al personaggio.

Guarda il trailer del film ‘Il canto della rivolta – parte 1’:

COMMENTI

WORDPRESS: 0