Hunger Games, Il canto della rivolta (parte 1), trailer ed anticipazioni prima dell'uscita
Hunger Games: Il canto della Rivolta Parte 1- Arriverà nelle sale il prossimo 21 novembre la prima parte del terzo capitolo della saga Hunger Games, intitolato, Il Canto della Rivolta, tratto dalla trilogia fantasy nata dall’immaginazione di Suzanne Collins. Gli appassionati alla saga dovranno attendere l’anno prossimo per vedere conclusa, sul grande schermo, l’avventura di Katniss, Jennifer Lawrence, poichè l’adattamento cinematografico della storia ha reso necessaria la suddivisione in due trance dell’ultimo libro della Collins. Sebbene Francis Lawrence, già regista dei precedenti episodi, abbia praticamente girato in contemporanea entrambe le parti de Il Canto Della Rivolta, le riprese del secondo capitolo, hanno subito una battuta d’arresto da giugno a dicembre del 2013, per la promozione di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco ed a febbraio del 2014 quando Philip Seymour Hoffman, Plutarch Heavensbee nel film, è venuto a mancare. Regista e produttrice, Nina Jaconson, hanno assicurato, tramite diversi tweet che le parti di P.S. Hoffman, relative al primo film, erano già state registrate al momento della sua scomparsa e che la fine delle riprese di entrambi gli episodi è avvenuta lo scorso giugno senza ulteriori ritardi. Tre sono stati i teaser trailer, distribuiti rispettivamente il 25 giugno, il 9 ed il 25 luglio 2014, prima dell’uscita del trailer ufficiale in lingua avvenuta il 15 settembre. La versione in italiano è sbarcata da poco nel Bel Paese e si presenta ricca di azione e colpi di scena.
GUARDA IL TRAILER: http://youtu.be/T-IhE84ytkM
Piccole anticipazioni sulla trama- Per chi ha già letto il romanzo questa prima parte de Il Canto Della Rivolta non contiene alcun segreto se non una vasta gamma di effetti speciali tutti da guardare, per chi invece attende con ansia l’uscita del film, sono disponibili alcune piccole anticipazioni. Katniss, ha messo fine alla barbarie dei giochi ma la guerra contro Capital City non è ancora conclusa. La gente crede morta il simbolo della rivolta, ma presto verranno smentiti da un annuncio “pirata” diffuso in tutti i Distretti. Dal Distretto 13 prende vita la rivolta che dilaga velocemente mentre da Capital City iniziano ad arrivare richiami all’ordine, all’unione, allo spirito di sacrificio, velate minacce ed incitazioni alla pace simili a ricatti.
COMMENTI
[…] anche durante le riprese del terzo capitolo della saga (uscito nelle sale lo scorso anno; riguarda qui il trailer), protagonista però Liam Hemsworth, costretto a stare lontano dal set per qualche […]