Hugo Boss assume
Vi piacerebbe lavorare in un negozio di abbigliamento? Il brand Hugo Boss propone diverse offerte di lavoro che interessano tutto il territorio italiano. Hugo Boss è un’azienda tedesca di moda, nata negli anni ’50 come un piccolo laboratorio di abbigliamento, oggi è conosciuta in tutto il mondo, in quanto è specializzata nella produzione di abiti per il mercato premium e luxury, accessori per uomo e per donna, calzature, orologi e moda per bambini; fanno inoltre parte del marchio anche altre collezioni, come: Boss, Boss Orange e Green. Ad oggi l’azienda di moda è presente con i propri stabilimenti in Polonia, Turchia e Italia, inoltre vanta una rete di oltre 1000 punti vendita, vi collaborano circa 13000 risorse. Hugo Boss è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei punti vendita presenti in Lombardia, Veneto, Toscana e Lazio.
FIGURE E REQUISITI RICHIESTI – L’azienda di moda Hugo Boss è alla ricerca, per i punti vendita di Milano, di Shop construction project manager, i requisiti richiesti per questa figura professionale sono: possedere una laurea in architettura; esperienza pregressa di 5 anni nel retail; ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente anche la conoscenza del francese o del tedesco. Per il Travelshop di Venezia si seleziona uno Store manager, i requisiti necessari sono: esperienza pregressa di 3 anni nel ruolo; conoscenza dei KPI; conoscenza della lingua inglese; familiarità con in principali strumenti informatici; ottime doti relazionali ed organizzative; saper gestire un team di lavoro. Per i negozi di Leccio, in provincia di Firenze, si cerca un Senior sales assistanr suite specialist, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa di 5 anni nella vendita dell’abbigliamento; conoscenza della lingua inglese e altre lingue straniere; disponibilità a lavorare full time o part time. Sales assistant, i requisiti necessari sono: esperienza pregressa nella vendita di abiti per cerimonia, tempo libero e sportivo; orientamento al cliente; disponibilità a lavorare part time o full time; ottima conoscenza dell’inglese, del cinese, dell’arabo e del russo. Addetti vendite madrelingua cinese, i requisiti, oltre la conoscenza della lingua cinese sono: esperienza pregressa nella vendita di abbigliamento; conoscenza di tessuti e accessori; ottima conoscenza dell’inglese; disponibilità a lavorare full time o part time, anche nel week end. Inoltre per i punti vendita di Leccio e Roma , Hugo Boss seleziona Responsabili di negozio, i requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel ruolo di 5 anni; conoscenza dei KPI; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei principali strumenti informatico; possedere ottime capacità comunicative e organizzative; saper gestire un team di lavoro.
COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte dall’azienda Hugo Boss, possono consultare la pagina Careers del sito aziendale, e inoltrare la propria candidatura attraverso il form online.
COMMENTI