Ecco quattro idee per look perfetti per la sera di Capodanno, firmati H&M
H&M: outfit per Capodanno – In un batter d’occhio anche questo Natale sta passando e ora il prossimo appuntamento è l’ultimo dell’anno. La ricerca del look giusto si fa sempre intricata se non si hanno le idee ben chiare. Le mode cambiano, ritornano e ripassano di nuovo, ma i quattro must del Capodanno restano sempre invariati: nero, paillettes, oro e rosso sono infatti i migliori alleati nella scelta dell’outfit perfetto. A questo si unisce l’esigenza di spendere poco per abiti che, nella maggior parte dei casi, verranno sfoggiati a Capodanno e in poche altre occasioni. Ecco allora che ci corre in aiuto un colosso svedese della moda low cost: il famosissimo brand H&M, perfettamente in grado di fondere fashion e low cost. Scopriamo allora quattro idee per impeccabili outfit adatti al 31 dicembre, targati H&M.
Abito con paillettes – L’ abito nero senza maniche in pizzo rivestito di paillettes con bordi in finta pelle abbinato ai sandali oro con tacco alto e piccolo plateau è la prima idea per un outfit di Capodanno elegante, fashion e luccicante. Come accessori scegliamo la collana corta e massiccia in metallo con perline oro sfaccettate, gli orecchini a fiore anch’essi oro con strass centrali e un bracciale elastico in metallo del medesimo colore. Nero e oro per un look low cost raffinato e scintillante, firmato H&M.
Abito rosso – Il rosso è il must del Capodanno, c’è chi lo ama e chi lo odia, chi lo indossa per scaramanzia e chi lo rifiuta. Per le fan di questo colore, l’abito svasato in tulle rivestito di tessuto con spalline fini sembrerebbe l’idea giusta. Il corpetto aderente e rigido mette in risalto il dècolletè, mentre la gonna svasata scende morbida senza fasciare e senza dunque mettere in evidenza gli eccessi delle feste. Da abbinare alla collana con decorazione in metallo e nastro in gros-grain da annodare alla nuca, al bracciale nero in pelle impreziosito da pietre e a dècolletè in velluto con plateu nere e tacco rivestito con dettaglio dorato. Rosso, nero e oro per un look di Capodanno vivace e delicato.
Top glitter – Top corto nero glitterato con maniche lunghe in jersey abbinato a leggings neri in ecopelle e scarpe aperte con plateu in finto camoscio e cinturino alla caviglia, con fibbia in metallo, danno vita ad un look sbarazzino e deciso. Gli accessori che lo completano sono: girocollo in metallo massiccio con perle e strass, orecchini in metallo con grande pietra nera e strass e bracciale nero rigido con bordi oro. Outfit low cost, giovanile e determinato, perfetto per l’ultimo dell’anno, immancabilmente firmato H&M.
Tuta nera – Jump suit nera con sezione a rete e perle in alto, apertura sia davanti che dietro e allacciatura sulla nuca è l’ultima idea per un outfit di Capodanno elegante e low cost firmato H&M. Delicata e raffinata, la tuta va abbinata a dècolletè in pizzo e finto camoscio, con tacco sottile e punta. Orecchini lunghi con pendente a goccia e pietre, bracciale rigido alto in metallo e anello a spirale con strass alle estremità completano quest’ultimo look a meno di 100 euro.
click botton FS for gallery
[flagallery gid=283]
COMMENTI
[…] color carne era solo un uomo confuso, a tutti può capitare una giornata nera, no? Evitiamo il look “Total red”: Natale è passato e non vogliamo sembrare dei pachino giganti. Evitiamo di […]
[…] in una inedita collezione disponibile dal 26 marzo online e in store. Siamo tutti d’accordo che H&M non avrebbe potuto avere un’idea più geniale di questa visto che, com’è noto, il Coachella […]
[…] Blake Lively: icona di stile – La biondissima Serena Van Der Wootsen, protagonista della serie tv Gossip Girl, è amata indistintamente da uomini e donne: i primi ne apprezzano l’ineccepibile bellezza, le seconde ne ammirano, e forse invidiano, lo stile. Blake, anche ora che è in dolce attesa, non delude mai esibendo sempre look alla moda abbinati con gusto e perfettamente calzanti ad ogni situazione. Possiamo definire il suo un look casual, con punte di estrema eleganza in occasione di eventi di gala. Scopriamo allora come imitare gli outfit di Blake Lively con capi d’abbigliamento low cost. […]