H&M loves Coachella: a marzo la nuova collezione

H&M loves Coachella: a marzo la nuova collezione

H&M propone una nuova collezione ispirata al Festival Coachella

MAC Rocky Horror Picture Show: la collezione make up
ZAO make up: bellezza bio made in France
Make up palestra e piscina: come truccarsi per fare sport

H&M loves Coachella: la nuova collezione –Il nome della collezione in questione lascia ben poco all’immaginazione: il grande festival musicale californiano si unisce al colosso svedese della moda low cost dando vita ad un forte sodalizio che si traduce in una inedita collezione disponibile dal 26 marzo online e in store. Siamo tutti d’accordo che H&M non avrebbe potuto avere un’idea più geniale di questa visto che, com’è noto, il Coachella Festival si caratterizza per la partecipazione di tanti volti noti di Hollywood che mettono immancabilmente in mostra stravaganti abiti in stile bohemien, quello stile che caratterizzerà proprio la moda della prossima primavera/estate 2015. Una collaborazione non casuale, dunque, ci viene da affermare.

 Hm-love-coachella

H&M veste bohemien – Pantaloni a zampa, stampe di ogni tipo, fiori, colori vivaci, frange su borse e gilet, maglie e vestiti in pizzo, mini dresses morbidi, ma anche maxi skirts, shorts a vita alta, zeppe e tanto altro: ecco quali saranno i protagonisti della moda della prossima primavera/estate 2015, che H&M ha fatto presto suoi. Tutti questi modelli saranno i protagonisti della collezione H&M loves Coachella, disponibile da marzo nei punti vendita H&M di tutto il mondo e durante lo stesso festival musicale, che si terrà ad aprile, appunto in California.

“Coachella Style” – Oramai è un must: le star di Hollywood aspettano impazienti il festival per sfoggiare abiti che non passano inosservati e le fashion addicted attendono il Coachella per divertirsi di fronte alle stravaganze indossate da modelle, attrici, cantanti, che immancabilmente partecipano all’evento. Vanessa Hudgens, Paris Hilton, Selena Gomez, sono solo alcune delle protagoniste dell’edizione 2014 della manifestazione. Poco trucco, capelli al vendo, stile bohemien-hippie che sembra lasciato al caso ma che in realtà è molto curato e chic: ecco gli ingredienti fondamentali. Quest’anno potremo entrare un po’ tutte in questo spirito “Coachelliano” grazie all’inedita collezione H&M loves Coachella.