H&M: lavora con noi

H&M: lavora con noi

h&m: assunzioni in Italia e in Svezia

Scandalo H&M: Anniken Jorgensen racconta il dietro le quinte
H&M, chic e bio: conscious collection exclusive 2014
H&M e il green project. La moda del riciclo

Ti piacerebbe lavorare in un negozio di abbigliamento? H&M propone diverse offerte di lavoro nei propri store e nella sede centrale. H&M è una catena svedese, fondata nel 1947, specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori e cosmetici per donna, uomo e bambina. Il successo di questa catena di abbigliamento è dovuto al rapporto qualità prezzo dei prodotti commercializzati, diventando così uno dei più grandi venditori del settore moda al mondo. Ad oggi H&M è presente in 59 paesi al mondo, i punti vendita sono oltre 3600, senza contare i negozi online, e il personale che vi lavora è più di 132000. In questo momento il gruppo è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire negli store di Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio, e nella sede centrale di Stoccolma.

HM

FIGURE E REQUISITI RICHIESTI – Per gli store presenti in Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia, H&M cerca Store manager, i requisiti richiesti sono: ottime doti relazionali e di coaching; orientamento al cliente e alle vendite; ottime doti di pianificazione, comunicazione e organizzazione. Per i punti vendita del Lazio si selezionano Legal administrator, i requisiti necessari sono: possedere una laurea in giurisprudenza; conoscenza dei contratti immobiliari; conoscenza della lingua inglese; esperienza pregressa nel ruolo. Per gli store presenti in Lombardia, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio, si cercano Commessi, i requisiti richiesti per questo ruolo sono: essere socievoli; buone doti comunicative; orientamento al cliente e alla vendita. Per la sede centrale di Stoccolma H&M seleziona studenti e laureandi nell’area moda e design, da inserire nel programma di stage Design Student Placement nell’autunno 2016, invece per i laureati sono in vista assunzioni nei settori Fashion e Textile.

COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da H&M, possono consultare la pagina Career del sito aziendale, e inoltrare la propria candidatura attraverso il form online.