Hertz: offerte di lavoro negli aeroporti

Hertz: offerte di lavoro negli aeroporti

Hertz assume

Hertz, famosa azienda che opera nel settore dell’autonoleggio e del turismo, propone diverse offerte di lavoro negli aeroporti. Hertz è un’azienda americana, fondata nel 1923 nel New Jersey,  che opera nel settore del noleggio auto, furgoni, vetture e travel, il gruppo è famoso in tutto il mondo, infatti si trova in oltre 150 paesi al mondo, in Europa, Asia, Sud America, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda. Il gruppo Hertz è quotato anche al NYSE, è presente nei maggiori aeroporti europei e americani, inoltre, attraverso società consociate, è specializzata nella vendita di mezzi pesanti, attrezzature edili e macchinari industriali, nei traslochi e organizzazione di eventi. In questo momento l’azienda propone diverse offerte di lavoro nei maggiori aeroporti italiani presenti in Piemonte, Veneto, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Marche, Lazio, Campania e Puglia.

hertz

FIGURE  E REQUISITI RICHIESTIHertz, azienda leader nell’autonoleggio è alla ricerca, per gli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Napoli, di Customer service representative, i requisiti richiesti per inoltrare la propria candidatura a questa mansione sono: essere in possesso di diploma; esperienza pregressa, anche breve, in attività di front line; avere patente di guida di categoria B; essere automuniti; fluente conoscenza della lingua inglese e, eventualmente, di altre lingue straniere; conoscenza del pacchetto Office. L’azienda  vuole espandere il proprio marchio in aree con un alto potenziale commerciale, infatti seleziona, per  Verona, Venezia, Torino, Milano, Cuneo, Firenze, Sanremo/Imperia, Ferrara, Pesaro, Napoli e Gioia del Colle, Imprenditori mandatari Hertz autonoleggio, a tutti coloro che si candidano per questa offerta di lavoro, si richiede la creazione di una società a responsabilità limitata, può essere anche preesistente; esperienza pregressa nell’autonoleggio o nel settore automotive; conoscenza del pacchetto Office; disponibilità ad offrire servizi di noleggio esclusivi per il brand.

COME CANDIDARSI – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte da Hertz, possono consultare la pagina Posizioni aperte del sito aziendale, e inviare il proprio curriculum vitae attraverso il form online.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar
    luisa coen 3 anni

    Vorrei sapere di piu