Halloween Acconciature: facili e trendy

Halloween Acconciature: facili e trendy

Halloween è finalmente arrivato, mancano poche ore alla notte più terrificante dell'anno quindi bisogna pensare agli ultimi ritocchi. L'ultimo preparativo riguarda sempre le acconciature. Vediamo insieme qualche idea per avere un look perfetto per la notte di Halloween.

Halloween acconciature – Halloween è finalmente arrivato, mancano poche ore alla notte più terrificante dell’anno quindi bisogna pensare agli ultimi ritocchi. L’ultimo preparativo riguarda sempre il make-up e le acconciature. Vediamo insieme qualche idea per avere un look perfetto per la notte di Halloween.

Halloween acconciature – quali scegliere –  Per la notte di Halloween la scelta dell’acconciatura è molto importante perché fa parte della maschera che si decide di indossare tutta la notte. Tra chignon e tinte strong vediamo come avere un costume e un look per un Halloween da brivido. Si può scegliere il look da strega che risulta essere uno dei preferiti del momento. I capelli si possono cotonare o farli con la piastra effetto frisé. Si può aggiungere dentro la chioma qualche accessorio che non passerà di certo inosservato come dei pezzetti di ragnatele finte, pezzi di foglie secche o dei piccoli rametti. Oppure si possono semplicemente spettinare i capelli con le mani e lasciarli sciolti per un look molto selvaggio. Da non dimenticare per questo tipo di look il cappello nero da strega. Si può scegliere l’acconciatura da diavoletta colorando i capelli con spray o si può applicare un cerchietto con le corna rosse. Ottima anche la coda molto tirata per chi ha i capelli lunghi e non sa gestirli. Per creare invece un look da vampira si può optare per un acconciatura spettinata sciolta o si possono portare indietro i capelli usando il gel con brillantini. Un’altra idea è quella della pettinatura di fatina o da principessa della notte che richiede un look più elaborato e meno dark. I capelli sono sciolti o mossi stile boccoli con l’aggiunta di qualche accessorio che da quel tocco in più.

Halloween acconciature – accessori –  Per avere un acconciatura per Halloween che non passi inosservata bisogna puntare ad avere dei capelli insoliti come vogliono anche le nuove tendenze autunnali. La cosa più importante per la serata del 31 Ottobre sono gli accessori. Ce ne sono di tutti i tipi  dalle forme più bizzarre. I cerchietti sono la cosa più facile da trovare e da usare. Per la notte più paurosa dell’anno si può scegliere di usare una parrucca o semplicemente di trovare qualche acconciatura adatta al tipo di maschera scelta. Per completare un’acconciatura unica via libera ai cerchietti con velette dark, corna, borchie, foglie intrecciate, farfalle nella chioma, boccioli fra i capelli che dovranno essere rigorosamente mossi o vaporosi.  E ancora fasce a gioiello e ciocche colorate da applicare.

COMMENTI

WORDPRESS: 0