Gwen Stefani collabora con OPI ad una nuova linea di sette smalti

Gwen Stefani collabora con OPI ad una nuova linea di sette smalti

Gwen Stefani collabora con OPI ad una nuova linea di smalti

Gwen Stefani collabora con OPI  – Gwen Stefany realizza per OPI una nuova linea di sette smalti per unghie. Si tratta di una collezione dal gusto punk, una special collection caratterizzata da effetti diversi – e particolarmente glamour – ispirata al Met Gala Punk: Chaos to Couture che si è tenuto quest’anno a New York. La linea Gwen Stefani for OPI sarà caratterizzata da sfumature glitter, effetti satinati, texture cromate e colori semi-matte per una nail art molto eccentrica. Farà parte della collezione anche il cofanetto Over and Over A-Gwen. Si tratta di un kit contenente uno smalto rosso scarlatto, piccole borchie e cristalli Swarovski neri, argento ed oro da applicare sulle unghie. Negli Stati Uniti la collezione sarà in vendita negli store a partire da gennaio 2014.

gwen-stefani -opi-

Gwen Stefani for OPI: gli smalti porteranno i nomi delle sue canzoni – Gli smalti della collezione firmata da Gwen Stefani per OPI sono caratterizzati da nomi scelti proprio dalla cantante e si rifanno ai titoli delle sue canzoni più famose. Love.Angel.Music.Baby e 4 In The Morning sono vernici dall’effetto satinato semi-opaco, mentre Push and Shove (dal nome dell’ultimo album dei No Doubt) è uno smalto cromato. Gli altri nomi della collezione sono In True Stefani Fashion (nail polish glitterato), Hey Baby I sing in color.

Gwen Stefani testimonial di OPI: icona di stile – La celebre cantante statunitense dalla chioma biondo platino è famosa per il suo stile impeccabile. La bellissima Gwen ha già creato nel 2006 una linea di abbigliamento tutta sua dalla sigla L.A.M.B. Capace di osare pur mantenendo la classe della star, da anni icona di stile nel panorama fashion mondiale, nessuno più di lei sa mixare eleganza e street style, gusto punk ed alta moda. Il suoi outfit glamour e super-femminili dettano da anni le regole in campo di moda. Il noto beauty brand U.S.A. l’ha scelta come super-testimonial proprio per il suo stile eclettico. Suzi Weiss-Fischmann, direttore esecutivo e artistico di OPI, ha dichiarato a proposito della star: “Gwen usa lo smalto come un accessorio. OPI ha voluto creare una collezione degna del suo nome”.

Chiara Luconi

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] una creazione di Lanvin con scollatura molto ampia, non proprio adatta alle sue curve.  Splendide Gwen Stefani, in tuta bicolore rosa e nera firmata LAMB,  e Jennifer Lopez, sempre diva, e […]