Guerrina Piscaglia: trovati resti compatibili con la donna grazie ad una sensitiva

Guerrina Piscaglia: trovati resti compatibili con la donna grazie ad una sensitiva

Svolta nel caso di Guerrina Piscaglia. Grazie ad una sensitiva sono stati trovati nel cimitero di Sestino dei resti compatibili con la donna.

Svolta nel caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia – E’ arrivata una svolta nelle indagini sul caso di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa da Ca’ Raffaello lo scorso primo maggio. Sabato mattina è stato effettuato un sopralluogo nel cimitero di San Gianni, a Sestino, e sono state trovate delle ossa umane che sembrano essere compatibili con la donna. A segnalare ai carabinieri che nel cimitero poteva trovarsi il corpo di Guerrina Piscaglia è stata una sensitiva che, con la sua rivelazione, ha permesso ai militari di fare questa scoperta che potrebbe essere molto utile allo svolgimento delle indagini. Secondo il medico legale il corpo della donna, dopo il delitto, sarebbe stato lasciato nei boschi per almeno un mese, per poi essere bruciato e fatto a pezzi, in modo che entrasse in quella botola usata come ossario, dove nessuno era stato seppellito negli ultimi tre anni.

Guerrina-PiscagliaL’unico indagato è Padre GrazianoPadre Gratien Alabi è l’unico indagato per la scomparsa di Guerrina Piscaglia da Ca’ Raffaello, frazione di Badia Tedalda, ma per il momento si è sempre dichiarato innocente. Il sacerdote ha negato di aver avuto una relazione con la donna, nonostante i numerosissimi contatti tra i due che fanno pensare ad un rapporto molto più intimo del normale. La donna, infatti, negli ultimi messaggi ha annunciato a Padre Graziano di aspettare un figlio da lui, dichiarazione completamente negata dal sacerdote. Al momento Padre Graziano non ha voluto commentare il ritrovamento delle ossa neanche attraverso il suo legale Luca Fanfani, ed ha preferito restare in silenzio.

I resti ritrovati nel cimiteroLe ossa umane ritrovate nel piccolo cimitero di Sestino sono compatibili con la donna. Altezza ed altre caratteristiche strutturali confermerebbero questa ipotesi. Le indagini continuano e gli inquirenti stanno cercando di capire chi sapeva che quel luogo non era utilizzato da anni e chi vi aveva accesso. “Ho appena finito di piangere” ha commentato la suocera di Guerrina nella trasmissione Mattino Cinque. La donna è la madre di Mirco Alessandrini, il marito di Guerrina Piscaglia, indagato per false dichiarazioni. Ma ad accusare maggiormente il dolore per l’assenza della donna è il figlio di 24 anni Lorenzo, come ha più volte sottolineato l’avvocato Francesca Faggiotto.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] fatto sparire il corpo della donna, che non è ancora stato trovato, nonostante all’inizio sembrasse compatibile con un cadavere ritrovato al cimitero. L’avvocato di Padre Gratien Alabi ritiene questa decisione ingiusta e sta già preparando il […]