GUARDAROBA DI PRIMAVERA: COSA NON DEVE MANCARE NELL’ARMADIO

GUARDAROBA DI PRIMAVERA: COSA NON DEVE MANCARE NELL’ARMADIO

Cosa non deve mancare nell'armadio in questa stagione?

E’ la primavera – La primavera è arrivata. Fa ancora un pò freddo, ma, quando questi nuvoloni andranno via, si potrà effettuare il cambio di stagione. Le tendenze per questa primavera 2014 sono già state lanciate sulle passerelle, per cui non resta che riempire gli armadi con tutto ciò che serve per vivere la stagione dell’amore, del calore e dei colori. Cosa non deve assolutamente mancare nell’armadio?

guardaroba primaverile

Il guardaroba perfetto – Cosa non deve assolutamente mancare nell’armadio? Gli abiti! Che siano stile romantico, bon ton, eleganti o sportivi, gli abitini sono fondamentali. Quelli in seta o cotone non hanno stagione e fino all’arrivo del caldo, possono essere indossati con una felpa o un pull; per cui riempitevene l’armadio! Per la bella stagione servono denim leggeri: bisogna evitare shorts a tinta unita, sì a una fantasia geometrica, mentre per il giorno è meglio indossare dei pants dal taglio ampio. Le t-shirt? chi più ne ha, più ne metta! Le gonne non devono e non possono mancare, soprattutto il modello a tubo, facilmente abbinabile. Spolverino, parka,bomber,chiodo e piumino smanicato sono i fondamentali di stagione, meglio se in tinta unita. La camicia in denim è un must have, mentre un pezzo trasparente e uno bon ton sono sfruttabil per le serate. Scarpe, la passione di tutte le donne; ballerina, sneakers, sandali con tacco medio e decolletèes con punta sfilata sono necessarie per affrontare la stagione.

Gli accessori fanno la differenza – Anelli e bracciali rigidi, ultracolorati, futuristi, di design e dai colori pastello, collane con ciondolini per un look minimal, maxi e luccicanti da sera o esagerate, ultracolorate ed etniche, un bel paio di chandelier: sono gli accessori che fanno la differenza, illuminano lo sguardo e non serve altro. Le cinture rianimano un jeans, impreziosiscono un abitino e trasformano pull e T -shirt extra large in microdress.  Dulcis in fundo le borse, sempre rigorosamente abbinate alle scarpe!

Newer Post
Older Post

COMMENTI

WORDPRESS: 2
  • comment-avatar

    […] La fidata clutch – Se la mini bag vi da l’impressione di essere un pò troppo radicale, per questa primavera 2014 ci sono anche altre soluzioni: la fidata clutch, a bustina, a scatola o con la zip; in color blocking, Lucite o lamè. La clutch è in genere più piccola della shopper, ma più capiente della microbag: per cui è facile trovare nell’immediato il biglietto del bus, la forcina o le chiavi di casa. Insomma il messaggio di questa primavera 2014 è lasciare a casa il superfluo e scegliere una micro o una clutch, oppure portare la borsa sotto il braccio anzichè sulla spalla. La clutch, in tutte le sue versioni è super trendy. Che sia quella “per la vita” oppure solo il dettaglio giusto per vivacizzare un outfit, la borsa deve essere scelta con attenzione! E quali sono gli indumenti che non devono mancare assolutamente nel vostro armadio in questa stagione? Leggete qui. […]

  • comment-avatar

    […] Photo credits: qui. […]