Gruppo Pam: nuove offerte di lavoro

Gruppo Pam: nuove offerte di lavoro

Gruppo Pam assume

Gruppo Pam: nuove offerte di lavoroPam, noto gruppo che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, propone nuove offerte di lavoro, rivolte sia a risorse con esperienza pregressa, sia a giovani al primo impiego. Il Gruppo Pam è stato fondato nel 1958, con l’apertura del primo negozio, con il passare degli anni, la catena si è ingrandita consolidandosi sempre di più sul territorio, infatti , oltre ai supermercati, sono stati creati soft discount, ipermercati, hard discount e anche una catena di ristoranti. La sede principale della catena che opera nella GDO si trova in Veneto, fanno parte del gruppo anche diverse insegne molto conosciute in tutta Italia, come Ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, Pam Franchising, Brek Ristoranti. Il Gruppo Pam è alla ricerca di nuovo personale da inserire sia nella sede principale sia nei punti vendita presenti sul nostro territorio.

pam

Figure e requisiti richiesti – Il Gruppo Pam è alla ricerca di diverse figure da inserire nella sede principale e nei negozi presenti in Italia. Per le sedi presenti a Torino, Treviso, Cuneo, Genova, Alessandria, Mantova e Padova, si cercano Responsabili punti vendita, i requisiti necessari per candidarsi sono: essere in possesso di diploma; esperienza pregressa biennale nel settore distributivo; ai selezionati verrà offerto un contratto a tempo indeterminato. Per le sedi presenti nel Lazio si cercano Responsabili sicurezza di area senior, i requisiti richiesti sono: avere un diploma o una laurea; esperienza pregressa nella sicurezza e nella tutela del patrimonio aziendale; è gradita un’esperienza pregressa nei corpi di polizia o nelle società private di sicurezza; conoscenza degli applicativi di Office; disponibilità alla mobilità sul territorio. Per le altre offerte di lavoro proposte dal Gruppo Pam, consultate la pagina Lavora con noi del sito aziendale, sempre in costante aggiornamento.

Come candidarsi – Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro proposte dal Gruppo Pam, possono consultare la pagina Lavora con noi del sito aziendale, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] sono presenti in tutta Italia, è possibile consultare le offerte di lavoro nella pagina Gruppo Pam: nuove offerte di lavoro del web magazine Female […]