Grey’s Anatomy: Sarah Drew (April Kepner) tra fiction e realtà

Grey’s Anatomy: Sarah Drew (April Kepner) tra fiction e realtà

Grey's Anatomy: Sarah Drew (April) tra fiction e realtà.

E’ nata – E’ notizia di un paio di ore fa, data dalla stessa attrice con un tweet sul famoso social Twitter, la nascita della secondogenita di Sarah Drew, meglio conosciuta come April Kepner in Grey’s Anatomy. La piccola Hannah Mali Rose Lanfer nata con più di tre settimane di anticipo, in realtà è venuta alla luce mercoledì 3 dicembre alle 06:07 ma la notizia è stata comunicata soltanto ora. Sarah Drew e il marito Peter Lanfer sono entusiasti per l’arrivo della piccola e anche il loro primogenito, Micah Emmanuel Lanfer (nato l’11 gennaio 2012) si è detto felicissimo della nascita della sorellina e pronto ad essere un buon fratello maggiore.

sarah-greys

Sarah Drew – L’attrice è nata a a Charlottesville in Virginia il 1 ottobre del 1980. Ha conseguito la laurea in Recitazione presso l’Università della Virginia nel 2002, anno in cui ha anche sposato Peter Lanfer, professore alla UCLA University dal quale l’11 gennaio 2012, ha avuto il primo figlio Micah Emmanuel Lanfer ed ora anche la secondogenita. Sarah ha iniziato a recitare nelle commedie scolastiche per poi proseguire con il Take One Theatre Arts e Summerstock, un tipo di teatro che produce spettacoli generalmente nel periodo estivo. Figlia di Jean Drew, un’insegnante di scienze e Charles Drew, il pastore senior della Emmanuel Presbyterian Church di New York ha un cugino di secondo grado che fa anch’esso l’attore, il famoso Benjamin McKenzie, divenuto popolare per aver interpretato il ruolo di Ryan Atwood nella serie televisiva The O.C.

Grey’s AnatomyApril Kepner, questo il nome dell’attrice nel famoso medical drama, anche nella finzione è in dolce attesa però, come svelato nell’ottava puntata dell”undicesima stagione, si tratterebbe di un maschietto e purtroppo sembra che la gravidanza non proceda come dovrebbe. La puntata, l’ultima nella programmazione americana prima della pausa natalizia, ha lasciato i fan di stucco perchè è terminata con una serie di grandi punti di domanda. Oltre ai dubbi di Arizona (Jessica Capshaw), Stephanie e della Herman sullo stato di salute del bambino di April e Jackson (Jesse Williams), ha lasciato a bocca aperta la partenza di Derek (Patrick Dempsey) e fatto sperare il breve dialogo tra Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw), entrambe provate dalle difficoltà lavorative. Tutti i fan trepidano e non vedono l’ora che arrivi gennaio per scoprire quali sorprese, belle o brutte che siano, ha in serbo per loro Grey’s Anatomy, o meglio Shonda Rhimes creatrice del noto medical drama.

COMMENTI

WORDPRESS: 0