Grey’s anatomy: Sara Ramirez lascia il cast dopo 10 anni

Grey’s anatomy: Sara Ramirez lascia il cast dopo 10 anni

Siete pronti ad un altro dolorosissimo addio a Grey’s Anatomy?

Siete pronti ad un altro dolorosissimo addio a Grey’s Anatomy? Dopo dieci anni di onorata carriera al Grey Sloan Memorial Hospital, la dottoressa Calliope (Callie) Torres ha deciso di appendere al chiodo lo stetoscopio, la cuffietta da sala operatoria e il camice bianco, e di lasciare il medical drama che l’ha resa celebre. Una decisione permanente la sua? A quanto pare sì.

Grey's Anatomy - Sara Ramirez

Sara Ramirez verso l’addio a Grey’s anatomy

La notizia era già nell’aria da giorni, dopo che proprio l’attrice – Sara Ramirez – aveva pubblicato un tweet che aveva fatto trapelare qualcosa in merito alla sua decisione di abbandonare il cast. Un messaggio dal sapore dolce/amaro il suo, di una persona soddisfatta e grata per quanto fatto finora ma pronta per partire verso nuovi lidi. E anche la trama stessa del medical drama aveva fatto presagire un suo imminente addio. Dopo la puntata andata in onda questa notte in America, l’ultima di questa dodicesima stagione, l’attrice ha condiviso un nuovo messaggio sulle sue pagine social, un post che ha commosso tutti i suoi fans: Sono davvero grata per questi dieci anni passati con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC, ma ora devo prendermi un po’ di tempo libero. Lavorare con Shonda Rhimes è stato davvero incredibile e continueremo sicuramente a collaborare in futuro. Tutto il mio affetto va a Ellen Pompeo e al resto del cast e dello staff, e farò sempre parte della grande famiglia di Shondaland”.

Il messaggio di Shonda Rhimes per Sara Ramirez

Dopo l’addio di Lexie e Mark, e ancora quello strappalacrime di Derek Shepard (Patrick Dempsey) e dell’amatissima Cristina Yang (Sandra Oh), ecco l’ennesima mazzata per gli amanti di Grey’s anatomy. Come reagiranno i fan all’addio della dottoressa Torres? Come si svilupperà ora la storia di Arizona Robbins, ex moglie di Callie, che da poco aveva ottenuto l’affidamento della loro figlioletta Sofia? A queste domande potrebbe rispondere solo una persona: Shonda Rhimes, creatrice di tutto il medical drama. Per il momento la Rhimes non ha svelato anticipazioni su quella che sarà la tredicesima stagione, ma ha voluto lasciare un messaggio per Sara Ramirez, per ringraziarla del lavoro svolto insieme in questi dieci anni: “La dottoressa Callie Torres è entrata nelle nostre vite ballando in biancheria intima ormai dieci anni fa e non potrei essere più felice e orgogliosa del suo percorso nella serie. L’interpretazione di Sara Ramirez ha ispirato me e milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio. Callie mi mancherà incredibilmente, ma sono anche entusiasta per quello che il futuro riserverà a Sara. Potrà sempre considerare Shondaland la sua casa”.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] la notizia dell’addio al cast di Grey’s anatomy da parte di Sara Ramirez, dopo dieci anni di permanenza nel medical drama più amato al mondo, abbiamo passato in rassegna i […]