Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey licenziato per un tradimento?

Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey licenziato per un tradimento?

Arriva una spiegazione sull'uscita di scena di Derek Shepherd da Grey's Anatomy; Patrick Dempsey tradiva la moglie sul set?

Patrick Dempsey fuori da Grey’s Anatomy per questioni amorose? – Quale sia il vero motivo del licenziamento di Patrick Dempsey da Grey’s Anatomy resta ancora un mistero, diradato però nelle ultime ore con l’ipotesi lanciata dal portale In Touch che porrebbe al centro della scena una presunto tradimento del bell’attore con una sua compagna di set. Ricostruendo con ordine la vicenda, sembra proprio che Patrick Dempsey, volto e voce di Derek Shepherd nel film, abbia tradito la moglie Jillian Fink con una giovane donna che lavorava sul set; una tresca clandestina scoperta però da un’altra collega di set, Ellen Pompeo (Meredith in Grey’s Anatomy), che a sua volta avrebbe raccontato tutto quanto scoperto alla Fink. Un triangolo amoroso arrivato in ultimo anche agli occhi della produttrice Shonda Rhimes, che prontamente avrebbe organizzato la morte del dottor Stranamore per allontanarlo il prima possibile dal set di Grey’s Anatomy. Ma arà davvero questa la ragione?

derek-shepher-muore

Derek Shepherd e Grey’s Anatomy: nessuna dichiarazione – Al momento della messa in onda americana dell’episodio How to save a life, né Patrick Dempsey né tanto meno Shonda Rimes hanno rilasciato valide dichiarazioni in merito all’imprevista morte del personaggio, abbandonandosi ad un misero “Chiedetelo a Shonda Rimes” per lui e ad un “Doveva andare così” pronunciato dalla produttrice. Ad oggi l’unico straccio di motivazione plausibile sembra essere quella diffusa dalla rivista In Touch, che però, a onor del vero, ha rapidamente rimosso l’articolo dal proprio portale per non meglio specificati motivi. Dunque il mistero resta intatto, visto che al momento non sono arrivate nuove dichiarazioni da parte dei diretti interessati, ma ragionando a grandi linee su quanto accaduto la versione del tradimento non sembra essere poi così tanto azzardata.

Grey’s Anatomy causa della separazione? – In effetti per il personaggio di Derek Shepherd interpretato da Patrick Dempsey si prevedeva una permanenza contrattuale blindata fino al termine della dodicesima stagione, verità ben presto smentita con il licenziamento prematuro che ha fatto uscire di scena il popolare personaggio. Da solo questo elemento vale a poco, se non fosse che, al contempo, Derek Shepperd abbia dichiarato come Grey’s Anatomy sia stata la causa della fine del suo matrimonio con Jillian Fink, durato 16 anni e da cui sono nati tre figli. Due indizi non faranno certo una prova, ma in questo caso aiutano a sollevare qualche ombra su di una scelta apparentemente insensata.

Vito Tricarico

COMMENTI

WORDPRESS: 0