Grey’s Anatomy, Meredith sarà al centro dell’undicesima stagione

Grey’s Anatomy, Meredith sarà al centro dell’undicesima stagione

Grey's Anatomy, Meredith al centro dell'undicesima stagione

Grey’s Anatomy, Meredith sarà al centro dell’undicesima stagione – Il 25 settembre 2014 Grey’s Anatomy debutterà negli Stati Uniti con la prima puntata dell’undicesima stagione. I cari spettatori, appassionati alla coppia Meridith-Cristina, dovranno mettersi l’anima in pace. L’amata e odiata dottoressa Yang, dopo la mancata vittoria del premio Harper Avery, ha definitivamente lasciato lo Sloan Grey Memorial Hospital per volare in Svizzera, diventare primario di cardiochirurgia e continuare con la sperimentazione delle valvole cardiache. Come supererà Meridith l’addio di Cristina, come vivrà senza la sua Persona? Quel che è certo è che in Grey’s Anatomy, Meredith sarà al centro dell’undicesima stagione.

greys-anatomy-cast

Grey’s Anatomy, anticipazioni undicesima stagione – Shonda Rhimes, creatrice del medical drama più conosciuto e amato al mondo, ha degnamente firmato l’addio di Cristina Yang, che rimarrà sempre e per sempre una colonna portante di Grey’s Anatomy. Ora però, è tempo di parlare di Meredith Grey. L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà Meredith-centrica. Del resto, cari lettori, non dimentichiamoci che questo medical drama porta il suo nome. La prima puntata dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy ripartirà da dove si è interrotta l’ultima puntata della decima: solo 24 ore sono infatti trascorse dalla partenza di Cristina e nelle scene finali la nuova cardiochirurga Margaret Pierce rivelava a Richard di essere la figlia di Ellis Grey e dunque sorellastra di Meredith.

Grey’s Anatomy, Meredith e Margaret – Come reagirà Meredith quando saprà di avere un’altra sorella? Shonda Rhimes, intervistata in esclusiva per TvLine, ha così dichiarato: <<Il rapporto di Mer con Maggie sarà inevitabilmente influenzato da ciò che ha passato con Lexie>>. Per Meredith, che ha assistito alla morte di Lexie, non sarà per niente facile scoprire di avere un’altra sorella.

Grey’s Anatomy, Meredith e Derek – Come se non bastasse, Meredith dovrà anche decidere cosa fare della sua carriera e del suo rapporto con l’amato Derek. Derek, che ha ricevuto un’importante offerta di lavoro dal Presidente degli Stati Uniti, vorrebbe lasciare temporaneamente Seattle e trasferirsi a Washington. Come andrà a finire? Cristina ha lasciato Meredith dicendoleNon permettere a Derek di eclissare ciò di cui hai bisogno. La bella e brava Meredith Grey seguirà il consiglio di Cristina o seguirà il suo cuore, e quindi Derek, a Washington?

Cari lettori di Female World, non vi resta che continuare a seguirci per sapere cosa accadrà in quel di Seattle.

Click botton FS for gallery

[flagallery gid=116]

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0