Grey's Anatomy riparte con una nuova stagione, questa sera su FoxLife. Tante le novità nella serie di Shonda Rhimes.
La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy è giunto alla 12esima stagione. I colpi di scena, anno dopo anno, sono stati numerosi. Shonda Rhimes trova sempre il modo di sorprendere i numerosissimi fan, tra novità, colpi di scena e addii non proprio voluti. Dopo il duro colpo dell’abbandono della cardiochirurga Cristina Yang (Sandra Oh) nella decima stagione, nell’undicesima è stata la volta di Derek Shepherd, il neurochirurgo marito della protagonista Meredith, morto a causa di un incidente stradale. I vari abbandoni rischiano di allontanare gli appassionati della serie, ma le vicende degli altri protagonisti e l’introduzione di nuove storie e personaggi sembrano limitare i danni. La prima puntata della nuova serie andrà in onda stasera alle 21.10 su FoxLife (Sky, canale 114).
Le novità della dodicesima stagione – La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy non sarà tutta incentrata su Meredith. Il dolore per la morte di Derek non sarà una linea guida delle nuove puntate. La Grey sarà impegnata tra figli, una promozione e la nuova convivenza con la cognata Amelia Shepherd e la sorellastra Maggie Pierce, cardiochirurga figlia di Ellis Grey e Richard Webber. Parallelamente si evolveranno le vicende degli altri protagonisti: Jackson Avery e Apri Kepner alle prese con difficoltà matrimoniali; Callie Torres e Arizona Robbins sono ormai separate e cercano di rifarsi una vita; Miranda Bailey ha ottenuto il tanto atteso ruolo di capo dell’ospedale; Hunt e la Shepherd sembrano indirizzati a vivere una storia d’amore.
Il dottor De Luca – Tante le novità nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, tra cui un po’ di Italia. Tra le new entry, il dottor Andrew De Luca è interpretato da Giacomo Gianniotti, attore classe ’89 originario della Garbatella. Il nuovo specializzando sembra destinato ad essere il nuovo sex symbol del telefilm di Shonda Rhimes, pronto sostituto di Derek. Il giovane ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui ha ringraziato i fan italiani per il supporto. Anche per il dottor De Luca pronta una storia d’amore con una delle dottoresse del Grey + Sloan Memorial Hospital.
COMMENTI