L'amata attrice di Grey's Anatomy ha annunciato l'arrivo del suo quarto figlio.
Un bimbo in arrivo – La 39enne attrice americana, Jessica Capshaw, ha annunciato sul proprio profilo Instagram di essere di nuovo incinta. La nostra dottoressa di Grey’s Anatomy è da 11 anni moglie di Christopher Gavigan e i due sono già genitori di 3 figli: Luke Hudson Gavigan (8 settembre 2007), Eve Augusta Gavigan (20 ottobre 2010) e Poppy James Gavigan (20 giugno 2012). L’attrice per rendere partecipi i fan della bellissima notizia, ha pubblicato una foto con la sua famiglia al completo con la didascalia:
“The holidays have certainly arrived…All of our lives are being added to by the lights, music and the cheer!! This year our family has reason to further broaden our smile…baby number four is on the way!! I am a lucky, lucky girl…”
“Le vacanze sono arrivate. Tutte le nostre vite verranno raggiunte dalle luci, dalla musica e dall’allegria. Quest’anno la nostra famiglia ha un motivo in più per sorridere ulteriormente. Il bimbo numero 4 è in arrivo! Sono fortunata, una ragazza fortunata”.
Ricordando…11° stagione – In Grey’s Anatomy, facendo un tuffo nel passato. La quinta puntata, dell’undicesima stagione, la famigerata puntata che tutti i fan della coppia hanno odiato, dedicata completamente alla coppia “Calzona” (Callie e Arizona) e terminata in un modo del tutto inaspettato: l’ennesima crisi e poi la fine. Cosa accadde nella stagione precedente? 11×05: dopo una sorta di pausa, pattuita durante le sedute di coppia dalla psicologa, Callie ha deciso di mettere un punto al loro matrimonio, sottolineando di essere stanca di cercare in continuazione di salvare il loro rapporto. Nell’ottava, prima della pausa invernale/natalizia, un piccolo dialogo tra di loro che, se all’inizio ha fatto ben sperare, poi ha letteralmente fatto crollare ogni tipo di speranza da parte dei fan. Non servono grandi spiegazioni ad una delle scene più tristi di quella puntata: Arizona, dopo qualche scambio di battute, chiede a Callie se sente la sua mancanza; lei risponde di si ma, subito dopo, Arizona chiude il dialogo intuendo le parole che avrebbe successivamente voluto aggiungere Callie, ovvero che le manca, ma non abbastanza.
E ora? – in questa 12° stagione vediamo una Callie sempre più innamorata di una nuova donna, Penny, la quale ha creato scompiglio all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital essendo lei una delle cause della morte di Derek. Arizona invece sembra alla ricerca di un nuovo amore ci riuscirà a dimenticare Callie? E se Shonda decidesse in un nuovo colpo di scena e riunisse le Calzona? non ci resta che attendere cosa accadrà a gennaio, dopo la pausa natalizia.
COMMENTI