Grey’s anatomy: i tre momenti in cui abbiamo maggiormente amato Callie Torres in GIF

Grey’s anatomy: i tre momenti in cui abbiamo maggiormente amato Callie Torres in GIF

I best moments della dottoressa Callie Torres in Grey's anatomy, i tre che maggiormente ci hanno fatto capire l'amore profondo per questo personaggio

Dopo la notizia dell’addio al cast di Grey’s anatomy da parte di Sara Ramirez, dopo dieci anni di permanenza nel medical drama più amato al mondo, abbiamo passato in rassegna i best moments della dottoressa Callie Torres, scegliendone tre che maggiormente ci hanno fatto capire il nostro smodato e profondo amore per questo personaggio. Quanti di voi, come noi, soffriranno la sua assenza?

Sara Ramirez

I best moments di Callie Torres in Grey’s Anatomy in GIF

Trovare solo tre momenti indimenticabili in cui è protagonista Callie Torres, in dodici stagioni, è stato davvero difficile. Sara Ramirez, infatti, è riuscita a dare volto ad un personaggio con un carattere sorprendente che negli anni ha subito notevoli cambiamenti ma che sempre è riuscita a lasciare un segno ai suoi fan. Vediamo allora in quali scene l’abbiamo amata di più.

Callie dancing

Quando la situazione si faceva troppo difficile, quando la mente era occupata da troppi pensieri, quando aveva bisogno di ritrovare se stessa e di tornare alle origini, Callie ballava (e lo faceva spesso in biancheria intima sexy). Come si fa a non adorarla!

L’incidente in macchina quando era in attesa della piccola Sofia

Abbiamo temuto tutti di perderla proprio in quell’occasione. Shonda ci ha abituati a calamità e catastrofi e quella sembrava essere proprio la fine per Callie. L’amore per Arizona e, come ha detto lei stessa nelle ultime puntate della dodicesima stagione, l’amore per la figlioletta che portava in grembo e che di lì a poco sarebbe nata, l’hanno fatta lottare e le hanno dato la forza di non mollare e di rimettersi in piedi.

Il matrimonio con Arizona e il loro amore

Fin dal loro primo bacio, nel bagno del locale di Boe, si è notato che tra Callie e Arizona ci fosse un’alchimia che avrebbe poi fatto sognare i fan di Grey’s anatomy, al pari della storia tra Owen e Cristina o di quella tra Meredith e Derek. E così è stato: tra alti e bassi, tra baci e lacrime, tra dubbi che poi si sono trasformate in certezze, eccole arrivare all’altare per coronare e sancire per sempre il loro d’amore. Un matrimonio da favola per due principesse da sogno.

C’è anche un quarto momento indimenticabile in cui abbiamo amato Callie: quando ha cantato il brano The story. Godetevi questo video.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Cristina Yang, l’unica non morta di cui tutti invocano il ritorno, ma anche Derek Shepard, Callie Torres, Mark Sloan e Lexie, e tutti gli altri personaggi che Shonda Rhimes ha pensato bene di ‘far […]