Greys Anatomy: Ellen Pompeo, un fiocco rosa inaspettato

Greys Anatomy: Ellen Pompeo, un fiocco rosa inaspettato

La Meredith di Greys Anatomy, Ellen Pompeo, di nuovo madre

Grey’s anatomy, dalla finzione alla realtà Potrebbe sembrare uno spoiler del prossimo episodio della nuova stagione, l’11° di Greys Anatomy ma non è assolutamente così. Questa volta il Dott. Stramore Derek Shepherd (Patrick Dempsey) non c’entra proprio nulla, anzi. Ellen Pompeo, la Meredith di Greys Anatomy, è diventata madre ma nella realtà e per la seconda volta rendendo nota la notizia poche ore fa.

figlia - ellen pompeo - greys anatomy

Un Tweet inaspettato – Meredith Grey, pardon Ellen Pompeo, ha scelto il mezzo più veloce e tecnologico possibile per annunciarlo ai fan: alle ore 13:11 (fusorario USA) ecco il suo post che sta facendo il giro del mondo: “Sienna May benvenuta al mondo. Ti amiamo più di quanto le parole possano esprimere. Siena è nata tramite madre surrogata e vorrei ringraziare tutta la mia famiglia per averci aiutato a goderci queste prime settimane in privato”. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta perchè i neo genitori, Ellen Pompeo e il marito Chris Ivery (produttore musicale), hanno scelto di dare alla loro prima figlia, Stella Luna Pompeo Ivery (5 anni), una sorellina tramite una madre surrogata tenendo nascosta la notizia ai media: la bambina infatti sarebbe nata circa due mesi fa. In merito a questo l’attrice ha dichiarato ad “Australia’s Tv Week”: “In questi casi è importante la privacy ma non dimenticatevi che sono la stessa ragazza che si è fatta sposare dal sindaco di New York senza che la notizia uscisse per cinque giorni. Sono molto brava in questo!”. Ricordiamo infatti che le nozze dei due furono celebrate in gran segreto da Michael Bloomberg 7 anni fa, nel 2007.

Gravidanza surrogata Mentre la notizia rimbalza tra un continente e l’altro viene del tutto spontaneo, pensare a quello che sta succedendo nel serial drama a Callie Torres (Sara Ramirez) e Arizona Robbins (Jessica Capshaw) che proprio nella nuova stagione (su ABC, tutti i giovedì) meditano di diventare genitori per la 2° volta tramite appunto una gravidanza surrogata.

Intanto, Ellen Pompeo ha accolto le telecamere nella sua casa. Ecco il video

COMMENTI

WORDPRESS: 0