Grey’s Anatomy anticipazioni: ultim’ora

Grey’s Anatomy anticipazioni: ultim’ora

Grey's Anatomy anticipazioni: ultim'ora! Novità e gossip sulle prossime puntate.

Novità dall’Italia – Marzo, proprio così, FoxLife trasmetterà i nuovi episodi in italiano, da marzo. Per i fan curiosi e accaniti esiste comunque la possibilità di seguire la programmazione americana dal 29 gennaio e dal giorno dopo, disponibile su molti siti streaming, in versione sottotitolata.

grey's-anatomy-11

Anticipazioni – Sono stati messi a tacere i rumors su una possibile storia d’amore tra Owen (Kevin McKidd) e Amelia (Caterina Scorsone), al momento sembra che non ci sia nulla di confermato però è evidente una profonda complicità e chimica tra i due. Per quanto riguarda Jackson (Jesse Williams) e April (Sarah Drew), la tragedia che stanno attraversando, riporta alla memoria quella che ha cambiato la vita di Amelia in Private Practice (altro serial targato Shonda Rhimes) che sicuramente porterà alla luce dei fantasmi del suo passato. Per quanto riguarda le prossime puntate, in particolare nella quindicesima, sembra ci sarà un incidente automobilistico che vedrà coinvolto uno dei chirurghi del Grey-Sloan Memoria Hospital: si vocifera sia una LEI. Chi sarà questa volta? Che conseguenze porterà questo ennesimo sinistro? Restano inoltre altri interrogativi: Derek (Patrick Dempsey) avrà realmente abbandonato Meredith (Ellen Pompeo) partendo per Washington partecipando così, al tanto ambito, progetto del Presidente degli Stati Uniti? cosa accadrà tra i due? Mentre Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) ritorneranno felici e innamorate come un tempo nonostante le difficoltà e tutti i loro problemi di coppia? Buone nuove invece per la coppia Karev (Justin Chambers) e Jo (Camilla Luddington): nozze in vista?

Rinfreschiamoci la memoria, 11×08 – Cos’è successo nell’ultima puntata prima della pausa invernale? April (Sarah Drew) si sottopone ad un ecografia di routine e la dott.ssa Stephanie Edwards (Jerrika Hinton) le rivela per sbaglio il sesso del bimbo: maschio. Sembra tutto ok, ma all’improvviso cosa succede? Sembra che il piccolo abbia gravi problemi. Nel frattempo Maggie (Kelly McCreary) e Meredith (Ellen Pompeo) non sono d’accordo con Derek riguardo il metodo migliore per affrontare il caso di un paziente e Callie (Sara Ramirez) si sente in colpa a causa della ricerca su un veterano, i cui risultati non sembrano per nulla soddisfacenti. Abbiamo visto inoltre una scena che ha lasciato tutti col fiato sospeso: un piccolo dialogo tra Callie e Arizona sfumato purtroppo nel nulla. Infine gli ultimi minuti della puntata sono stati dedicati all’addio??!! tra Derek e Meredith.

COMMENTI

WORDPRESS: 0