Grey’s Anatomy anticipazioni: Tutta colpa di April

Grey’s Anatomy anticipazioni: Tutta colpa di April

Grey's Anatomy anticipazioni: Tutta colpa di April. Rivelazioni e gossip sulle ultime drammatiche vicende dei Grey Sloan Memorial Hospital.

Shonda è “scagionata”April o meglio Sarah Drew, l’attrice che la interpreta, ha rivelato durante un intervista esclusiva a TV Line una notizia che ha lasciato a bocca aperta i fan di Grey’s Anatomy. Tutti sono ormai a conoscenza della drammatica situazione che stanno affrontando Jackson e April (costretta ad un parto indotto a causa di una grave malattia del piccolo alle ossa) e mentre i telespettatori si “scagliavano” contro Shonda Rhimes (creatrice del tanto amato medical drama) emergeva questo particolare scottante: chi ha suggerito questa diabolica e terribile conclusione è stata la stessa Sarah Drew. L’unica colpa che possiamo attribuire alla Rhimes è quella di aver assecondato il suggerimento dell’attrice.

sarah drew

Chi è April Kepner?Sarah Drew interpreta, in Grey’s Anatomy, April Kepner una specializzanda del Mercy West Hospital che inizierà la sua carriera all’interno del Seattle Grace (allora si chiamava così) a causa di una fusione tra i due ospedali. All’inizio si mostra insicura, tanto da tenere sempre con se una sorta di taquino rosso dove annota frasi auto incoraggianti. April si dimostra interessata d’apprima a Derek (Patrick Dempsey) per poi spostare “il suo sguardo” su Karev fino ad innamorarsi di Jackson (Jesse Williams). I due faranno un continuo tira e molla fino a perdersi e a buttarsi in altre storie, per April addirittura il matrimonio. Ma…colpo di scena: durante la cerimonia tra April e il nuovo fidanzato, il paramedico Matthew (Justin Bruening), Jackson interrompe la funzione religiosa dichiarandosi e scappando con la stessa. Quello che poi succederà lo sappiamo fin troppo bene tutti, purtroppo.

Sarah Drew – L’attrice è nata a a Charlottesville in Virginia il 1 ottobre del 1980 e ha conseguito la laurea in Recitazione presso l’Università della Virginia nel 2002, anno in cui ha anche sposato Peter Lanfer, professore alla UCLA University dal quale l’11 gennaio 2012 ha avuto il primo figlio Micah Emmanuel e una bimba lo scorso 3 dicembre, Hannan Mali Rose. Sarah ha iniziato a recitare nelle commedie scolastiche per poi proseguire con il Take One Theatre Arts e Summerstock, un tipo di teatro che produce spettacoli generalmente nel periodo estivo. Figlia di Jean Drew, un’insegnante di scienze e Charles Drew, il pastore senior della Emmanuel Presbyterian Church di New York ha un cugino di secondo grado che fa anch’esso l’attore, il famoso attore Benjamin McKenzie, divenuto popolare nel ruolo di Ryan Atwood nella serie televisiva The O.C.

COMMENTI

WORDPRESS: 0