Grey’s Anatomy anticipazioni: Arizona, Callie e Owen…spoiler!

Grey’s Anatomy anticipazioni: Arizona, Callie e Owen…spoiler!

Grey's Anatomy anticipazioni: Arizona, Callie e Owen...spoiler!

Callie e Arizona – Il 29 gennaio ritorna sulla ABC, Grey’s Anatomy, dopo la pausa natalizia. Come sappiamo, “le Calzona” non esistono più come coppia ma come singoli individui, Callie e Arizona. Le due dopo essersi lasciate si sono buttate entrambe a capofitto nel lavoro; Shonda Rhimes ha rivelato che ci saranno parecchie novità, sorprese e ha aggiunto: “E’ bello conoscere Arizona non più in relazione con Callie ma come individuo, capire che tipo di persona è diventata, lo stesso vale per Callie”. “Quando una coppia si rompe, l’amore non scompare da un giorno all’altro. Si può continuare ad amare quella persona ma si arriva ad un punto in cui si sta meglio lontani l’uno dall’altro.” ha concluso la Rhimes. Per il momento sembra quindi che le due non torneranno insieme ma Shonda, da grande fan delle due (ha il topper della torta nuziale del loro matrimonio nel suo ufficio), non esclude nulla e anzi dice: “Penso che siano una coppia perfetta, ma questo non vuol dire che stanno tornando insieme. Per me, sono la coppia perfetta. E mi rende triste non vederle insieme. Questo non significa che sono in grado di risolvere i loro problemi per il momento. Ma io spero e penso che sarebbe fantastico se ci riuscissero, ma fino a quel momento ci sono altre persone da esplorare”. Arizona nel frattempo è molto occupata con la Herman e super concentrata sul tumore per capire se ci possa essere una soluzione, se possa essere operata e salvata. Shonda alla fine dell’intervista ha proferito: “Una cosa davvero fantastica accadrà nei prossimi sei episodi, gli unici che conosco, non abbiamo focalizzato su Arizona e Callie in maniera romantica, ma abbiamo lasciato i personaggi separati e li abbiamo seguiti nella loro nuova vita, il lavoro, l’esplorazione delle loro passioni, il senso dell’umorismo, le loro amicizie”.

callie-arizona-owen

Callie e Owen – Nel frattempo trapelano altre nuove rivelazioni dal Grey-Sloan Memorial Hospital. Tempo fa si vociferava che la prossima coppia sarebbe stata quella di Owen (Kevin McKidd) e Amelia, ma la notizia è stata smentita per il momento. Sembrerebbe invece che Callie (Sara Ramirez) e Owen, lavorando così a stretto contatto, possano instaurare un rapporto che và ben oltre la semplice amicizia. Callie prima che il suo rapporto con Arizona degenerasse aveva il desiderio di dare un fratellino o una sorellina alla figlia e Owen sappiamo bene quanto desideri formare una famiglia con figli. La domanda è stata rivolta proprio alla creatrice del medical drama, la quale ha dichiarato: “Abbiamo pensato ad ogni possibilità per Owen su come può avere un bambino, mi creda. ll problema, però, è se Callie ha ancora voglia di dare a Sofia un fratello, ora che è single e gradualmente sta cercando di socializzare di nuovo”. Shonda ha poi aggiunto: “Callie cercherà di capire chi è, da sola. Questo è il suo piano, è quello che sta facendo, ed è molto affascinante vederla mentre cerca di tornare là fuori per capire cosa vuole davvero”.

Cosa è successo – Ripercorriamo quello che è successo tra Callie e Arizona. La quinta puntata, dell’undicesima stagione, è stata “Calzona centrica”, dedicata completamente a loro e terminata in un modo del tutto inaspettato. Dopo una sorta di pausa, pattuita durante le sedute di coppia dalla psicologa, Callie ha deciso di mettere un punto al loro matrimonio, sottolineando di essere stanca di cercare in continuazione di salvare il loro rapporto. Nell’ultima puntata, l’ottava, prima della pausa invernale/natalizia, abbiamo visto un piccolo dialogo tra di loro che, se all’inizio ha fatto ben sperare, poi ha letteralmente fatto crollare ogni tipo di speranza da parte dei fan. Non servono grandi spiegazioni ad una delle scene più tristi di quella puntata: Arizona, dopo qualche scambio di battute, chiede a Callie se sente la sua mancanza; lei risponde di si ma, subito dopo, Arizona chiude il dialogo intuendo le parole che avrebbe successivamente voluto aggiungere Callie, ovvero che le manca, ma non abbastanza.

COMMENTI

WORDPRESS: 0