Grey’s Anatomy anticipazioni 11×23: Cristina e Meredith di nuovo insieme sul set

Grey’s Anatomy anticipazioni 11×23: Cristina e Meredith di nuovo insieme sul set

Un'altra, l'ennesima catastrofe sta per abbattersi sul Grey Sloan Memorial Hospital cosa accadrà? Un'importante e bella novità però è che vedremo di nuovo Meredith e Cristina sul set insieme: tutte le news nell'articolo.

Meredith e Cristina – Le due attrici di nuovo insieme: non purtroppo però in Grey’s Anatomy. Infatti entro il 2016 dovrebbe uscire “The Goree Girls” una commedia musicale di Michael Sucsy che racconta le vicende di un gruppo di country-and-western tutto al femminile (realmente esistito), ambientato negli anni ’40, le cui performers sono state arrestate e incarcerate. I fan avvertono tantissimo la mancanza di Cristina (Sandra Oh) all’interno del medical drama anche perchè lei era uno dei pilastri fondamentali di Grey’s Anatomy oltre ad essere la migliore amica di Meredith, la “sua persona”. Ora che se n’è andato anche Patrick Dempsey (Derek) cosa ne sarà della serie televisiva? Gli ascolti sono rimasti alti e dopo il rinnovo della 12° stagione tutti sperano in un ripensamento di uno dei due attori (anche se in teoria uno è morto)… staremo a vedere.

cristina-karev-meredith

Il ritorno a SeattleMeredith torna a Seattle e comunica ai colleghi la morte del marito; a seguire il funerale di Derek: riconosciamo, anche se per due/tre secondi, Cristina di spalle accanto all’amica (ovviamente non è Sandra Oh ma una controfigura). La puntata che dura circa due ore, vede la sparizione di Meredith con i bambini e l’inesorabile scorrere del tempo, delle ricorrenze e un Karev che cerca disperatamente di mettersi in contatto con lei mentre la vita dei protagonisti va avanti nonostante tutto, tra mille domande. Una puntata anche questa da cardiopalma unita però allo sconforto e alla sofferenza per quanto è successo e sta succedendo. Nel frattempo April è partita per una missione con Owen e rimanda in continuazione il ritorno; la vedremo a fine puntata ritornare con tanto di sorpresa tra le braccia del caro marito JacksonMiranda e Ben discutono riguardo l’accanimento terapeutico al quale, in caso di necessità, lei non vuole attenersi mentre lui si. Callie incontra ancora una volta il suo paziente poliziotto e, tramite gli studi attuati in passato con Derek, riesce a dare la gamba meccanica al militare. La mamma di Jackson chiede, con tanto di risposta positiva, a Webber di sposarla e infine Amelia si ritrova nuovamente a fare i conti col proprio passato, la droga. Durante questa puntata scopriamo inoltre che Meredith è incinta e al termine dell’episodio partorisce una bimba per poi tornare a Seattle pronta a ricominciare la sua vita.

E adesso? – nella prossima puntata assisteremo a un altro evento catastrofico nel quale i medici del Grey Sloan Memorial Hospital saranno costretti a mettere da parte le loro emozioni.

COMMENTI

WORDPRESS: 0