Grey’s Anatomy anticipazioni 11×16: un nuovo amore per Callie

Grey’s Anatomy anticipazioni 11×16: un nuovo amore per Callie

Grey's Anatomy, anticipazioni sull'16° puntata: sarà l'inizio di una nuova storia per Callie?!

La terra trema – Ecco ci risiamo. Tutti i fan hanno temuto il peggio…Chi morirà questa volta?! Invece dopo quell’attimo di suspance per la violenta scossa, durante la quale Meredith Grey (Ellen Pompeo) proteggeva il corpo della persona che stava operando, tutto sembra essere ok. Maggie (Kelly McCreary) intrappolata nell’ascensore dopo pochi secondi “viene liberata” e conosce finalmente un collega che sembra interessarle, come vedremo dopo. Abbiamo visto Owen (Kevin McKidd) impegnato in una drammatica e insolita telefonata, in cui ha indicato a una bambina di undici anni come aiutare la madre. Vediamo anche un bacio e “un’inizio” tra Owen e Amelia…era ora! Il momento però che scuote realmente, più del terremoto, è la telefonata di Meredith a Derek…chi è la voce femminile che risponde e subito dopo riattacca?

greys-anatomy-11

“Don’t Dream It’s Over” – Eccoci alla 16° puntata: Richard e Maggie (Kelly McCreary) si ritrovano a contatto con un paziente che li porta a parlare dell’Alzheimer, malattia notissima ai due; ricordiamo Ellis Grey, ma anche la moglie dello stesso. April e Jackson piano piano ritornano alla normalità dopo le recenti disavventure. Tutti i fan delle Calzona invece…eh nota dolente, assisteremo a una scena che “colpirà” Arizona: Callie è andata avanti con la sua vita. Nel frattempo, Meredith (Ellen Pompeo) rivela la sua più grande paura riguardo Derek.

GLAAD – Il 12 aprile ci sarà l’evento annuale GLAAD Media Awards (premi assegnati dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation alle persone e produzioni dell’intrattenimento, per il loro contribuito nel dare un’immagine più veritiera e accurata della comunità LGBT) e tra i nominati troviamo proprio Grey’s Anatomy, nella categoria “Oustanding Drama Series”. Si contenderà il premio con i serial: The Fosters (ABC Family), Grey’s Anatomy (ABC), Orphan Black (BBC America), Pretty Little Liars (ABC Family), Shameless (Showtime). Il medical drama non è nuovo a questa nomination infatti per ben due anni, in passato, vinse la statuetta.

https://www.youtube.com/watch?v=XnnotT3DXz0

COMMENTI

WORDPRESS: 0