Grey's Anatomy anticipazioni 11x13: nuovi amori e nuove amicizie nascono all'interno del Grey Sloan Memorial Hospital.
Nella puntata precedente – La domanda che tutti i fan del famoso medical drama si sono posti fino alla risoluzione è stata: dov’è andata Meredith (Ellen Pompeo)? Si, perchè nella puntata precedente l’abbiamo vista indaffarata e alla ricerca di qualcuno che le tenesse i bambini durante il weekend nel quale avrebbe raggiunto l’amato marito Derek (Patrick Dempsey) a Washington. Incalzata dalla sorella Maggie, Meredith confessa di essere arrivata all’aeroporto ma di essersi bloccata prima di partire e di aver passato i tre giorni in albergo completamente sola. La Herman è sempre più ironica e vicina ad Arizona (Jessica Capshaw). Nascerà una nuova amicizia? Quest’ultima sembra solare come non mai e ha divertito tantissimo i telespettatori la fortissima gag con Jo (Camilla Luddington), contornata da coloriti doppisensi da parte di Alex e colleghi. La tragedia che ha colpito Jackson e April ha portato a Seatlle la madre di lui che si riavvicina al dottor Webber. Bellissimo il bacio tra Amelia e Owen…nascerà una nuova storia? Callie invece flirta con uno sconosciuto incontrato al pub.
Siamo giunti alla 13° puntata – Il tempo vola: sembra ieri che è iniziata l’undicesima stagione e siamo già giunti alla 13° puntata con una serie infinita di colpi di scena. Cosa ci aspetta in questa nuova puntata dal titolo: “Staring At The End”? Amelia (Caterina Scorsone) tiene una conferenza riguardante il tumore della dottoressa Herman, attirando così l’attenzione di tutto l’ospedale affascinato dalle argomentazioni della Shepherd. Nel frattempo Arizona cerca di completare tutti i casi prima dell’intervento chirurgico della collega mentre la Bailey (Chandra Wilson) è impegnata in un caso particolare di una donna incinta, sua amica.
GLAAD – Il 12 aprile ci sarà l’evento annuale GLAAD Media Awards (premi assegnati dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation alle persone e produzioni dell’intrattenimento, per il loro contribuito nel dare un’immagine più veritiera e accurata della comunità LGBT) e tra i nominati troviamo proprio Grey’s Anatomy, nella categoria “Oustanding Drama Series”. Si contenderà il premio con i serial: The Fosters (ABC Family), Grey’s Anatomy (ABC), Orphan Black (BBC America), Pretty Little Liars (ABC Family), Shameless (Showtime). Il medical drama non è nuovo a questa nomination infatti per ben due anni, in passato, vinse la statuetta.
https://www.youtube.com/watch?v=zQkLSwMdooA
COMMENTI