Scopri cosa succederà nella prossima puntata di Grey's anatomy
Greys Anatomy anticipazioni, a carte scoperte – Meredith (Ellen Pompeo) sembra proprio non avere tregua in questa 11° stagione…e pensare che è appena iniziata. La seconda puntata infatti, termina con la rivelazione del famigerato segreto da parte di Maggie Pierce (Kelly McCreary) che durante queste prime puntate ha fatto scalpitare tutti i fan, sempre in attesa da un momento all’altro, della confessione. Impossibile, per chi ha sempre seguito con affetto Greys Anatomy, non ricordare con una punta di malinconia l’altra sorellastra, Lexie Grey (Chyler Leigh), morta dopo l’incidente aereo alla fine dell’8° stagione.
Maggie Pierce – Come vedremo nella prossima puntata Meredith darà del filo da torcere alla “nuova sorellastra”, il che non è una novità visto che ebbe la stessa reazione anche quando conobbe la sopra citata, Lexie (nata dalla relazione del padre Thatcher Grey con la seconda moglie, Susan). Tra le due però, col passare del tempo, si instaurò un rapporto fraterno, di complicità che terminò, come tutti sanno, nel modo più tragico e drastico possibile. Cosa succederà ora? Maggie scoprirà che il suo vero padre è il Dottor Webber (James Pickens Jr.) con cui la madre ebbe una relazione clandestina per poi abbandonarla subito dopo il parto? Come reagirà Meredith quando verrà a conoscenza anche di quest’ennesima verità alquanto scomoda da digerire?
Owen, Callie e i veterani di guerra – Nella 3° puntata vedremo anche la Dott.ssa Callie Torres (Sara Ramirez) alle prese con un importante decisione: Owen Hunt (Kevin McKidd) vorrebbe che lei aiutasse dei veterani di guerra con l’obiettivo di migliorare e arrivare a una svolta nella ricerca sull’arto robotico. Nel frattempo Alex Karev (Justin Chambers) è alle prese sia con il Consiglio, che dovrà decidere sulla sua nomina oppure su quella di Miranda Bailey (Chandra Wilson), sia con Meredith, che da quando è rimasta “orfana” della sua “gemella siamese” Cristina Yang (Sandra Oh) ha trovato in lui un amico. Alex, non dimentichiamo, è rimasto l’unico medico che iniziò da specializzando con lei la carriera all’interno dell’ospedale. Cosa penserà la sua fidanzata Jo Wilson (Camilla Luddington) del rapporto che si stà creando tra i due? Callie cosa deciderà in merito alla proposta di Owen? E per la gravidanza surrogata con la moglie Arizona (Jessica Capshaw)? Ma Derek Shepherd (Patrick Dempsey) e Meredith? L’appuntamento con la 3° puntata è giovedì 9 ottobre sull’ABC.
COMMENTI