Grey’s Anatomy 13, novità ultim’ora: anticipazioni

Grey’s Anatomy 13, novità ultim’ora: anticipazioni

Grey's Anatomy 13, piovono anticipazioni e grandi novità in merito alla nuova stagione che ripartirà tra meno di un mese.

Grey’s Anatomy 13 – tra meno di un mese riaprono le porte del Grey Sloan Memorial Hospital: il primo agosto ha avuto luogo il primo ciak del medical drama, che debutterà negli Stati Uniti giovedì 22 settembre. Cosa succederà nella nuova stagione?! Si sa già che riprenderà da dove si è conclusa la scorsa serie, quindi nessun salto temporale previsto…come aveva dichiarato Sarah Drew (April): “l’unica cosa che so è che la storia ricomincerà esattamente da dove l’abbiamo lasciata”. Il tutto ripartirà quindi da dopo l’episodio “Family Affairs” (12.24) nel quale abbiamo tutti, a malincuore, salutato Sara Ramirez uno dei pilastri del medical drama: Callie ha deciso di seguire Penny a New York e Arizona (Jessica Capshaw) le concede di portare con sé SofiaMichael Ausiello aveva rivelato però che ci sono buone possibilità che Sara torni per un episodio o due in autunno “per concludere la sua storia”…ANSIA! Nota emozionale positiva del season finale è stata certamente la nascita della bimba di April e Jackson che regala ai fan un sacco di buone speranze per un’eventuale reunion della coppia.

greys-main

Owen e Amelia – la puntata iniziale di Grey’s Anatomy 13 coinciderà con la loro prima notte di nozze… da lì in poi vedremo l’evoluzione di questa coppia tanto amata quanto seguita dai fan. L’attrice, Caterina Scorsone, ha rilasciato alcune anticipazioni e indizi…sembra infatti che la loro storia si intreccerà con quella dei Jolex: Jo (Camilla Luddington), Alex (Justin Chambers)…i motivi? tutti da scoprire…ma si prevedono grossi colpi di scena.

Anticipazioni/Gossip confermati e nonShonda fa sapere che la 13° stagione porterà alla ribalta i personaggi storici della serie: Meredith (Ellen Pompeo), Alex (Justin Chambers), Bailey (Chandra Wilson) e Richard (James Pickens Jr.). “Dopo così tanto tempo e i continui viavai, loro rimangono le fondamenta della serie” ha dichiarato Kelly McCreary (Maggie Pierce). “Dedicheremo più spazio a loro per scoprire a che punto sono delle loro vite dopo tutti i cambiamenti che hanno vissuto in questi anni.” Non è esclusa la possibilità di rivedere Sara Ramirez in occasione dell’addio a Callie per concludere la storia della dottoressa Torres, ma non ci sono ancora conferme né smentite. Caterina Scorsone (Amelia) ha dichiarato inoltre, in merito alla nuova stagione: “è davvero esplosiva, eccitante e interessante”. Non ci resta che attendere ulteriori gossip e naturalmente il 22 settembre.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0