Grey’s Anatomy 13: domani il primo ciak

Grey’s Anatomy 13: domani il primo ciak

Grey's Anatomy 13: da domani il via alle riprese...tutte le novità e gli spoiler nell'articolo.

Il primo ciak – domani riaprono le porte del Grey Sloan Memorial Hospital: il primo ciak per Grey’s Anatomy 13, che debutterà negli Stati Uniti giovedì 22 settembre. Cosa succederà nella nuova stagione?! Si sa già che riprenderà da dove si è conclusa la scorsa serie, quindi nessun salto temporale previsto…come aveva dichiarato Sarah Drew (April): “l’unica cosa che so è che la storia ricomincerà esattamente da dove l’abbiamo lasciata”. Il tutto ripartirà quindi da dopo l’episodio “Family Affairs” (12.24) nel quale abbiamo tutti, a malincuore, salutato Sara Ramirez uno dei pilastri del medical drama: Callie ha deciso di seguire Penny a New York e Arizona (Jessica Capshaw) le concede di portare con sé SofiaMichael Ausiello aveva rivelato però che ci sono buone possibilità che Sara torni per un episodio o due in autunno “per concludere la sua storia”…ANSIA!

greys-anatomy13-740x350

Polemica Jesse Williams (Jackson) – l’attore nei giorni scorsi è stato accusato di aver promosso un messaggio razzista nei confronti dei bianchi e delle forze dell’ordine. Williams è un attivista politico #BlackLivesMatter – la petizione che invoca il suo licenziamento da Grey’s Anatomy ha raccolto più di 26mila firme in una settimana. Comunque sia i fan possono stare tranquilli: la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy ha twittato un messaggio di supporto a Jesse Williams: “Gente, a Jesse non serve nessuna petizione #shondalandrules”.

Ellen Pompeo – L’attrice ha dichiarato: “La mia decisione di restare nella serie Grey’s Anatomy è stata basata esclusivamente sull’età. A 33 anni ero abbastanza saggia da sapere che il mio tempo stava già scadendo a Hollywood”.  In più, ha sottolineato, (iniziò a recitare ‘solo’ a 25 anni): “era già super tardi per un’attrice”. Una volta approdata sul set della serie di Shonda Rhimes, ci è rimasta per più di dieci anni perché quella volta, quando rinegoziò il contratto: “ero consapevole di quanto sarebbe stato difficile trovare nuovi ruoli passati i 30 anni e ancor di più avvicinandosi ai 40…Perché dovrei lasciare una serie che ha successo e per cui vengo pagata profumatamente?” Così decidevo di restare, di essere grata e di provare a protrarre l’esperienza il più a lungo possibile. Sono davvero felice di aver preso quella decisione. E tutto con il passare del tempo è migliorato”.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0