Grey’s Anatomy 13, anticipazioni: disastro aereo nel mid-season finale

Grey’s Anatomy 13, anticipazioni: disastro aereo nel mid-season finale

Novità in Grey's Anatomy: l'arrivo di Eliza Minnick, il probabile ritorno di Callie e...un nuovo disastro aereo nel mid-season finale.

Ancora disastri aerei – Michael Ausiello, di TVLine, ha rivelato che uno dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy sarà ambientato su un volo di linea il quale, a metà del viaggio, sarà teatro di una crisi. Si vocifera che sarà coinvolto qualcuno del personale medico del Grey Sloan Memorial Hospital. L’episodio in questione sarà proprio il mid-season che vedrà la ormai consueta pausa invernale/natalizia con ripresa della messa in onda a febbraio 2017. E’ ancora un mistero però l’identità del protagonista che si troverà a bordo di questo volo anche se si era ipotizzato potesse essere Arizona Robbins (Jessica Capshaw) con Sofia, di ritorno da una visita a Callie a New York. Ecco cosa ha dichiarato nello specifico: “Speravo di avere un aggiornamento succulento per voi, ma non c’è ancora una vera e propria news su quel fronte. Il mio scoop su Callie riguarda piuttosto un’informazione che ho appreso questa settimana. A quanto sembra il team di Grey’s Anatomy sta producendo un episodio ambientato interamente su un aereo che subisce una crisi nel bel mezzo del volo. Non è ancora chiaro quale dei dottori sarà presente, ma vista la distanza tra Callie e Arizona e la custodia congiunta di Sofia, sembra davvero l’occasione perfetta per riportare la Ramirez in gioco. In ogni caso sembra che sarà un episodio davvero emozionante, specie alla luce dei precedenti disastri aerei.” Nel frattempo Giacomo Gianniotti ha rivelato che verranno a galla verità scottanti e che il tutto si farà davvero interessare a partire da quello che è successo tra Alex (Justin Chambers) e lo stesso DeLuca (Giacomo Gianniotti).

copertina-greys-1

Novità in arrivo – si avvicina appunto il mid-season finale ed ecco spuntare alcune novità…tra queste: Eliza Minnick (Marika Dominczyk), nota per essere la moglie di Scott Foley (Henry Burton in G.A. e Capitano Ballard in Scandal). Il suo personaggio è per ora relegato al ruolo di consulente formativo esterno, che si occupa di controllare e valutare i metodi di insegnamento. Quello che però fa pensare i fan del medical drama è che questa nuova comparsa possa rivelarsi un nuovo amore per Arizona.

Callie e Arizona –  tutti ricordiamo che nell’episodio finale della 12° stagione Arizona ha presentato alla sua ex moglie un nuovo accordo di affidamento e un biglietto aereo, quindi Callie ha potuto seguire Penny a New York portando con se anche la piccola Sofia. Il ritorno di Callie?! Nuova occasione per la coppia Calzona?! i fan di Grey’s Anatomy lo sperano vivamente e viste le dichiarazioni di M. Ausiello non c’è proprio nulla da escludere.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0