Grey’s Anatomy 12×15, anticipazioni: riavvicinamenti e appuntamenti

Grey’s Anatomy 12×15, anticipazioni: riavvicinamenti e appuntamenti

La nuova puntata di Grey's Anatomy segnerà una svolta nella vita di Meredith; nuovi appuntamenti e riavvicinamenti.

I Am Not Waiting Anymore – “Non aspetterò più” è il titolo del nuovo episodio che sembrerebbe segnare la svolta di Meredith, il suo primo appuntamento, dopo la morte di Derek. Nello sneak peak vediamo Thorpe che chiede una risposta al suo invito nonostante Meredith continui a ignorare chiamate e messaggi…lei finalmente cede: “Un drink, domani. Ovviamente a meno che io non cambi idea”. Cosa accadrà? Dalle foto promozionali si nota anche un riavvicinamento, per lo meno lavorativo, tra Callie e Arizona, così come un caso che vedrà fianco a fianco Owen e Nathan. Jackson ora è a conoscenza della gravidanza di April…cosa succederà?

greys

Grey’s Anatomy 13 – Il nuovo presidente del network televisivo ABC, Channing Dungey, ha confermato tutte le serie più importanti e tra queste ovviamente il nostro amato medical drama…per la 13° stagione! La 12° season stà infatti dominando le classifiche per successi e critica ma il merito và soprattutto a Shonda Rhimes che nonostante l’abbandono di alcuni attori, colonne fondamentali del serial, ha saputo rendere comunque appassionante, ricco di colpi di scena il nostro medical drama. Chissà cosa accadrà nella prossima stagione? Nuove storie?! Vecchi amori che ritornano?! Nuovi personaggi e quali addii?!

Cast – Dopo l’addio di Sandra Oh (Cristina) e di Patrick Dempsey (Derek) si temeva per il futuro della serie tv anche per le dichiarazioni rilasciate da Ellen Pompeo la quale, tempo fa, aveva proferito di non sapere quale fosse il suo futuro… e invece ecco che ha firmato per la 13° stagione insieme a: Kevin McKidd (Owen), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Sara Ramirez (Callie Torres), Justin Chambers (Karev), Chandra Wilson (Miranda), James Pickens. Ma le trattative sono ancora aperte…a breve sapremo ulteriori nomi. I fan tirano un sospiro di sollievo leggendo che i propri beniamini sono riconfermati…significherà forse che Shonda, per questa stagione, ci risparmia addii improvvisi?! Speriamo di si.

COMMENTI

WORDPRESS: 0