Ecco il tanto atteso 6° episodio: vedremo la nuova arrivata Penny interagire con i chirurghi del Grey Sloan Memorial Hospital...Meredith, Amelia come si comporteranno? e Callie cosa deciderà?
Indovina chi viene a cena? – la scorsa puntata è stata completamente dedicata alla cena organizzata da Meredith, Amelia e Maggie nella quale abbiamo avuto “il piacere” di conoscere la nuova e tanto osannata fidanzata di Callie. Peccato che la donna in questione Penny conosce molto bene la padrona di casa…è lei che lavorava nell’ospedale in cui quella maledetta notte Derek è morto. Meredith inizialmente finge di non conoscerla e procede con i preparativi della serata, ma il suo comportamento insospettisce Alex. Penny sembra piacere a tutti, persino ad Arizona che, dopo qualche bicchiere di troppo, vorrebbe provarci anche lei. La situazione si complica quando la cena inizia: la Bailey ricorda che ha un colloquio con Penny per entrare a far parte dello staff dell’ospedale ed ecco che la situazione precipita. Meredith confessa di conoscere la donna e di essere lei quella che in qualche modo non è stata in grado di salvare suo marito. Amelia disperata inizia a fare un vero e proprio interrogatorio alla dottoressa, mentre Meredith scappa al piano di sopra. Callie è incredula, non sa cosa dire, cosa farà ora con Penny? Arizona ed April sono sempre unite e le dinamiche delle rispettive storie le fanno quasi convergere in un unico personaggio che regala alla serie episodi ricchi di comicità.
The me nobody knows – e così siamo giunti alla 6° puntata: al Grey Sloan Memorial è tempo di nuovi arrivi: come tutti sappiamo è Penny, la fidanzata?! di Callie. I punti di domanda sovvengono perchè in questa puntata scopriremo cosa deciderà di fare quest’ultima dopo aver scoperto la verità su di lei. Meredith e Amelia come si comporteranno? e Arizona? la nuova fidanzata della sua ex si trova nello stesso ospedale. Nel frattempo viene ricoverato un paziente molto chiacchierato per aver inviato accidentalmente il suo sex tape a tutta la sua congrega. April porterà in ospedale il caso di un piccolo ragazzo del Middle-East.
La 12° stagione – manca ormai poco al debutto della 12° stagione su Foxlife completamente in italiano…la nuova serie approderà il 9 novembre ed è pronta a regalare, ai fan che non seguono la programmazione americana, nuove e grandi emozioni in una stagione ricca di colpi di scena, a tratti comica e sentimentale come sempre.
COMMENTI