Novità in arrivo nella nuova puntata di Grey's Anatomy: bebè in arrivo! Chi sarà? Nell'articolo tutto quello che dovete sapere.
Dove eravamo rimasti? – nella 2° puntata abbiamo visto Miranda Bailey affrontare il suo primo giorno da capo al Grey Sloan Memorial Hospital. Intenzionata a rendere speciale e perfetta la giornata finisce col commettere una serie di errori facendo letteralmente impazzire Meredith. Grazie comunque all’esilarante collaborazione della Edwards riuscirà a portare a termine il duro lavoro assegnatole. Callie racconta alle colleghe della sua nuova uscente e Arizona sente il tutto mentre Jackson e April sono ancora in alto mare (quest’ultima rinchiusa “in una bolla” in isolamento per precauzione in quanto le vengono scoperte alcune macchie sulla schiena). Al termine della puntata la Bailey si scusa con i suoi colleghi e con le parole: “Ho bisogno che tu sia me, ho bisogno che tu sia la mia me” nomina primario di chirurgia generale Meredith.
I choose you – questo è il titolo del nuovo episodio, il terzo. Al centro di questa puntata vedremo la coppia Alex-Jo. Quest’ultima confida alla Edwards di essere incinta dopodiché và da Karev e gli chiede cosa ne pensa dei bambini ecc… cosa succederà alla coppia? Mentre Jackson e April? Miranda si comporterà in maniera meno autoritaria? Meredith alle prese con il nuovo ruolo riuscirà in tutte le imprese che prima erano a carico della Bailey?
Cristina Yang – o meglio Sandra Oh che nel telefilm interpretava Cristina Yang “la persona di Meredith“; tutti sappiamo che l’attrice lasciò il medical drama, nella decima stagione per dedicarsi ad altro, come ad esempio il teatro. Sembrerebbe che l’attore Kevin McKidd (Owen Hunt) durante un incontro privato con i fan ha dichiarato: “Se potessi essere Shonda per un giorno mi piacerebbe riportare Cristina dentro lo show per alcuni episodi”. Poi ha inoltre aggiunto: “Cristina è incredibilmente tosta: la adoro”. La Rimes ha sempre dichiarato che Grey’s Anatomy è la storia dell’amicizia tra Meredith e Cristina…visto che anche Derek Shepherd (Patrick Dempsey) non c’è più, Shonda ascolterà il suggerimento? Lo scopriremo presto.
COMMENTI