Si sono riaperte le porte del Grey Sloan Memorial Hospital con numerose novità e sorprese. Leggere per credere.
Grey’s Anatomy 12 – il 24 settembre è andato in onda in America il primo episodio della tanto attesa 12° stagione e mentre tanti fan italiani si domandano in continuazione quando approderà in italia sulle nostre reti altri, il 25 settembre, erano già a caccia dello streaming con i sub italiani. La nuova stagione è partita alla grande e effettivamente, come aveva promesso Shonda, Grey’s Anatomy ha di nuovo assunto quel “registro comedy” che ha sempre caratterizzato il medical drama, fin dalle prime stagioni. Dalle indiscrezioni trapelate sembra proprio che questi nuovi episodi viaggeranno interamente “sull’onda della leggerezza” dopo la cupa 11° stagione.
Il primo episodio – in “Sledgehammer”, il primo episodio, vediamo Meredith svegliarsi nella sua vecchia casa con Amelia e Maggie: la convivenza tra le sorelle e cognata non sarà per nulla semplice come si nota già dalle prime battute. La Bailey è in ansia e presa “dalla sua battaglia personale” per diventare il nuovo capo di chirurgia mentre, nel frattempo, al Grey Sloan Memorial Hospital arriva la notizia di un incidente sui binari del treno e poco dopo arrivano due ragazzine 16enni ferite gravemente. Si scoprirà che le due sono vittime di discriminazione, da parte dei genitori e amici, in quanto omosessuali; ogni medico rivivrà in loro parte della propria adolescenza segnata da vari episodi di bullismo. E’ atteso il ritorno di April dalla frontiera, cosa deciderà Jackson in merito al loro matrimonio?
Walking tall – questo è il titolo del secondo episodio, cosa vedremo? dalle varie anticipazioni trapela che la Bailey, diventata il nuovo primario di chirurgia darà del filo da torcere ai medici a causa del suo carattere troppo spesso autoritario. Dopo lo storico capo Richard Webber (James Pickens Jr.) e l’apprezzatissimo Owen Hunt (Kevin McKidd), ricordiamo anche per un breve periodo Derek Shepherd (Patrick Dempsey) vedremo come se la caverà Miranda in questo importante ruolo.
COMMENTI