Grey’s Anatomy 12×01, anticipazioni: catastrofe a Seattle

Grey’s Anatomy 12×01, anticipazioni: catastrofe a Seattle

Tra meno di un mese riapriranno le porte del Grey Sloan Memorial Hospital: ecco tutte le anticipazioni sulla nuova attesissima 12° stagione di Grey's Anatomy.

Il countdown è iniziato – tra meno di un mese avrà inizio la 12° stagione, per la precisione il 24 settembre sull’ABC; per quanto riguarda la data del debutto italiano non è ancora stata designata, per il momento. Appena iniziate le riprese, nel mese di luglio, gli attori di Grey’s Anatomy hanno iniziato a pubblicare foto del cast, scatenando i fan che non vedono l’ora di vedere i nuovi sviluppi del loro tanto amato serial…ma nel frattempo sono trapelate diverse indiscrezioni.

cast ga

Prima puntata – sappiamo già che sarà un inizio col botto: la nuova stagione si aprirà con l’ennesima tragedia. La produzione infatti, era alla ricerca di comparse tra i 50 e 70 anni il cui compito era di interpretare…cadaveri. Proprio così. Il titolo dell’episodio poi lascia davvero poco all’immaginazione: “Sladeggamer”, che letteralmente significa: duro colpo. Scopriremo se questa presunta catastrofe coinvolgerà uno dei medici del tanto amato Grey Sloan Memorial Hospital, di Seattle.

Vecchi e nuovi – per quanto riguarda il cast, da tempo, è trapelato l’arrivo di un nuovo attore Martin Henderson e tra i “personaggi regolari” entrerà a far parte anche Jason George, già presente nel cast della serie nel ruolo del dottor Ben Warren marito della Bailey. Per quanto riguarda Meredith (Ellen Pompeo), i fan del serial, sono curiosi di sapere quali conseguenze poterà la morte di Derek e quanto questa tragedia cambierà la vita e i comportamenti della stessa. Le uniche indiscrezioni che sono trapelate riguardano il rapporto tra lei e la cognata Amelia: pare che tra le due nascerà un legame profondo dopo questo terribile avvenimento. Altri punti di domanda riguardo la nuova stagione sono proiettati verso la coppia April – Jackson… cosa succederà tra loro? Mentre Callie e Arizona continueranno a percorrere strade differenti o i loro destini si incroceranno di nuovo? Non ci resta che attendere il 24 settembre… – 26 giorni.

COMMENTI

WORDPRESS: 0