Grey’s Anatomy 12: tutte le novità sulla nuova stagione

Grey’s Anatomy 12: tutte le novità sulla nuova stagione

All'interno dell'articolo le ultime notizie sul tanto amato medical drama: il rinnovo di Jessica Capshaw sino al 2018, le novità di Patrick Dempsey e le dichiarazioni del Presidente dell'ABC.

1° notizia – come già sappiamo Grey’s Anatomy tornerà in autunno con la sua dodicesima stagione, precisamente a settembre e sembra che la ABC abbia intenzione di andare ben oltre di essa, vista la data del rinnovo contrattuale di una delle protagoniste: stiamo parlando di Jessica Capshaw, la famosissima e tanto amata pediatra Arizona Robbins che ha siglato un nuovo accordo che durerà fino a maggio 2018. C’era da aspettarselo viste le parole del presidente del network Paul Lee, che aveva dichiarato riguardo al medical drama: “ancora per molti, molti anni”. Altri contratti, notizia di tempo fa, erano già stati rinnovati: Justin Chambers (Alex Karev), Sara Ramirez (Callie Torres), Chandra Wilson (Miranda Bailey) e James Pickens Jr. (Richard Webber) estesi fino alla dodicesima stagione: se dovesse arrivare il rinnovo per la tredicesima con loro andrebbe riaperto il tavolo delle trattative. Nel frattempo i fan del serial sperano in un riavvicinamento tra “le Calzona” ovvero la coppia Callie/Arizona.

grey's cast

2° notizia – visto l’importante rinnovo di “Arizona” tutto fa pensare che Grey’s Anatomy andrà avanti ancora almeno per altre tre stagioni ma questo dipenderà ovviamente anche dagli ascolti che farà la prima stagione senza Derek Shepherd: Patrick Dempsey. Inoltre ora che Callie e Arizona sembrano aver posto fine al loro matrimonio definitivamente, per le dottoresse è tempo di nuovi amori… o magari Shonda Rhimes ha deciso di rimetterle insieme visto i recenti cambiamenti di cast?! lo scopriremo presto.

3° notizia – Patrick (Derek) si trova ora ad una svolta della sua vita, senza Grey’s Anatomy e Jillian (la seconda moglie make-up artist che aveva sposato nel ’99 e con la quale ha avuto tre figli: Tallulah, 13 anni, e i gemelli Darby e Sullivan, nati nel 2007, con la quale qualche mese fa aveva annunciato la separazione) cosa farà l’ex famoso chirurgo? Tanti sono pronti a scommettere che si dedicherà al 100% al racing che tanto lo appassiona.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] americana, ma non solo, non stanno più nella pelle, e intanto arrivano da più fronti le anticipazioni Grey’s Anatomy su quelle che saranno le vicende che interesseranno i personaggi del Grey Sloan Memorial Hospital. […]