Grey’s Anatomy 12, anticipazioni: il nuovo amore di Callie

Grey’s Anatomy 12, anticipazioni: il nuovo amore di Callie

La festa del cast per il traguardo dei 250 episodi e nuove indiscrezioni sulla nuova stagione: svelato il nome del nuovo amore di Callie che vedremo dal quinto episodio.

– 8 giorni a Grey’s Anatomy 12 – Ci siamo, tra poco più di una settimana avrà inizio la 12° stagione, per la precisione il 24 settembre sull’ABC. Appena iniziate le riprese, nel mese di luglio, gli attori di Grey’s Anatomy hanno iniziato a pubblicare foto del cast, scatenando i fan che non vedono l’ora di vedere i nuovi sviluppi del loro tanto amato serial, mentre nel frattempo trapelavano diverse indiscrezioni.

250 grey

Un nuovo amore per Callie – La Torres (Sara Ramirez), avrà un nuovo amore. Il nome, trapelato da alcune indiscrezioni, corrisponderebbe a Penny: la vedremo nella 5° puntata della 12° stagione. Anche Arizona (Jessica Capshaw) avrà incontri e appuntamenti. Nessuna speranza per le Calzona (Callie + Arizona)? chissà! Shonda ha dichiarato che da sempre è una fan della Calzona: che ci siano possibilità di un riavvicinamento?! La nostra amata Grey (Ellen Pompeo) ritornerà a vivere nella casa della madre con la sorella Maggie e la cognata Amelia (Caterina Scorsone); investirà tempo e energie sul lavoro e figli. Alex e Jo (Justin Chambers e Camilla Luddington) finalmente sono andati a vivere insieme nella loro casa; affronteranno tutte le difficoltà presenti in ogni relazione”. Per il futuro di Callie e Arizona non ci sono buone notizie all’orizzonte, per i fan della coppia. Owen (Kevin McKidd) e Amelia sono ancora in preda agli avvenimenti e lui andrà a vivere con…lo scopriremo presto! Ci saranno retroscena interessanti su Stephanie (Jerrika Hinton) anche per lei arriverà l’amore. April (Sarah Drew) come sappiamo, dopo aver perso il bimbo si è arruolata come chirurgo nell’esercito e dopo l’ultimatum di Jackson (Jesse Williams) toccherà a lui decidere se restare con lei o meno. Maggie (Kellie McCreary), anche lei si innamorerà. La Bailey (Chandra Wilson) continua la sua battaglia per diventare capo di chirurgia.

250 episodi di Grey’s Anatomy – C’erano proprio tutti alla grande festa organizzata per festeggiare le 250 puntante: cast tecnico e artistico, i protagonisti attuali. Il set si è trasformato per l’occasione in location per il party con una meravigliosa torta celebrativa: un traguardo importante per il medical drama a pochi giorni dal ritorno in tv della TGIT Night.

COMMENTI

WORDPRESS: 0