Grey’s Anatomy 11×18 anticipazioni: sciagure e nuovi personaggi

In questa puntata "grazie" ad un incidente assisteremo all'ingresso di un nuovo personaggio all'interno del medical drama. Il ritorno di Derek sconvolgerà i ritmi e le vite di alcuni dei protagonisti.

Derek ha tradito Meredith – Nella puntata precedente abbiamo visto una Meredith sempre più concentrata sul lavoro ma col pensiero spesso e volentieri rivolto a Derek, alla loro storia. Nel frattempo arriva in ospedale la mamma di Owen, caduta mentre faceva la doccia…con il suo fidanzato: un ragazzo di 35 anni. All’inizio il figlio non accetta per nulla questa situazione e cerca di convincere la madre a lasciare il giovane ragazzo; nel corso della puntata però Owen carpisce il reale interesse, amore da parte di entrambi e darà in un certo senso il consenso alla loro storia. Durante la puntata assisteremo inoltre a una serie di flashback di Derek a Washington con tanto di bacio alla specializzanda che però non porta a ulteriori conseguenze: Shepherd si blocca e dichiara di avere una moglie che ama. L’accaduto non viene confessato a Meredith e, al termine della puntata, Derek dice di non voler più partire e di desiderare assolutamente di restare a Seattle con lei e i suoi figli.

grey-promo

When I Grow Up – Cosa ci attende in questo nuovo episodio? Come vediamo nel promo, una scolaresca è in gita scolastica e, in qualche modo, questa esperienza lascerà loro un segno a causa dell’arrivo con urgenza di due poliziotti feriti in maniera molto grave. Uno dei due sarà seguito e operato da Callie mentre Stephanie perderà letteralmente la testa per uno degli accompagnatori. Nel frattempo Derek è rimasto a Seattle e la situazione per Owen/Amelia si complica: i due devono fare i conti con lui in quanto fratello maggiore e amico/collega ma anche con i loro sentimenti che stanno pian piano crescendo.

GLAAD – Il 12 aprile ci sarà l’evento annuale GLAAD Media Awards (premi assegnati dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation alle persone e produzioni dell’intrattenimento, per il loro contribuito nel dare un’immagine più veritiera e accurata della comunità LGBT) e tra i nominati troviamo proprio Grey’s Anatomy, nella categoria “Oustanding Drama Series”. Si contenderà il premio con i serial: The Fosters (ABC Family), Grey’s Anatomy (ABC), Orphan Black (BBC America), Pretty Little Liars (ABC Family), Shameless (Showtime). Il medical drama non è nuovo a questa nomination infatti per ben due anni, in passato, vinse la statuetta.

https://www.youtube.com/watch?v=8YK7i3yLZog

COMMENTI

WORDPRESS: 0