Cosa succederà in questa nuova puntata? Derek ha tradito realmente Meredith? Cosa succederà ora?
Derek, il traditore?! – Nella precedente puntata abbiamo assistito a una serie di scene alquanto particolari: una puntata da “cardiopalma” insomma. “Don’t Dream It’s Over” si apre con Meredith (Ellen Pompeo) alle prese con la “famosa chiamata” (con la quale era terminata la precedente puntata) in cui a risponderle, invece di Derek, c’è una donna che riattacca subito dopo. Nel frattempo Owen e Amelia sono sempre più uniti e cercano in ogni modo di ritagliarsi del tempo per loro ma vengono interrotti in continuazione. Callie è uscita con una donna ma richiamata per un urgenza rientra in ospedale e viene baciata improvvisamente dalla stessa…dal vetro della porta però Arizona, anche lei chiamata in pronto soccorso, assiste alla scena: entrambe imbarazzate poi prendono l’ascensore; nel corso dell’episodio una serie di scene sembrano evidenziare una gelosia da parte di quest’ultima. Nella puntata si scopre anche che Maggie ha una predisposizione congenita all’Alzheimer come Meredith; April e Jackson sembrano tornare pian piano alla normalità. Al temine dell’episodio Arizona mette in guardia Callie sulla donna con cui è uscita (sua ex a quanto pare) la quale non è per nulla raccomandabile e Derek ritorna improvvisamente a casa, con il primo volo. Perchè tutta questa fretta? Derek avrà tradito Meredith?
“With or without you” – Il dialogo tra Derek e Meredith prosegue alla ricerca, da parte di quest’ultima, di risposte in merito a quanto successo. Mentre i due provano a capire a che punto sia il loro matrimonio vediamo l’entrata in scena della madre di Owen, ricoverata al Grey Sloan Memoria Hospital. Cosa le è successo? All’interno dell’episodio vedremo anche Renee Collier, la specializzanda di Derek…sarà lei che ha risposto al telefono? Derek avrà tradito Meredith con questa donna?
GLAAD – Il 12 aprile ci sarà l’evento annuale GLAAD Media Awards (premi assegnati dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation alle persone e produzioni dell’intrattenimento, per il loro contribuito nel dare un’immagine più veritiera e accurata della comunità LGBT) e tra i nominati troviamo proprio Grey’s Anatomy, nella categoria “Oustanding Drama Series”. Si contenderà il premio con i serial: The Fosters (ABC Family), Grey’s Anatomy (ABC), Orphan Black (BBC America), Pretty Little Liars (ABC Family), Shameless (Showtime). Il medical drama non è nuovo a questa nomination infatti per ben due anni, in passato, vinse la statuetta.
COMMENTI