Grey's Anatomy 11x15 anticipazioni: in questa puntata assisteremo all'ennesima catastrofe a Seattle. Un terribile terremoto provocherà ingenti danni a cose e persone. Come se la caveranno i chirurghi del Grey Sloan Memorial Hospidal? Quest'ennesimo "incidente" quali cambienti porterà? Tutti gli interrogativi saranno svelati in questo nuovo episodio.
Il trionfo della vita – Proprio così, la vita ha vinto sulla morte. Nella puntata precedente abbiamo assistito all’intervento della Dott.ssa Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) sulla Herman con la collaborazione di Stephanie Edwards (Jerrika Hinton), sostituita a un certo punto da Meredith Grey (Ellen Pompeo) dopo aver perso i sensi, ma arrivata poi giusto in tempo per chiudere mentre, nel frattempo, Arizona (Jessica Capshaw) e Bailey (Chandra Wilson) erano impegnate con un intervento molto delicato di chirurgia fetale, portato brillantemente a termine. In questa puntata abbiamo visto inoltre un ombra di riavvicinamento tra Arizona e Callie (Sara Ramirez), in quanto quest’ultima si è precipitata immediatamente a cercare e poi a sostenere l’ex fidanzata non appena saputo dell’operazione in corso della Herman. Ora cosa succederà? Anche se Amelia ha portato a termine con successo l’operazione, al risveglio, Nicole ha riportato un grave danno alla vista dovuto probabilmente al tumore. Ora Arizona prenderà il posto della Herman?
La terra trema – Ecco ci risiamo. Dopo, in parte, aver tirato un sospiro di sollievo per il salvataggio della Dottoressa Herman ci prepariamo ad affrontare l’ennesima e immancabile catastrofe naturale targata Shonda Rhimes (autrice del medical drama). In “I Feel the Earth Move” vedremo la terra tremare a Seattle: il forte terremoto intrappolerà Maggie (Kelly McCreary) nell’ascensore e causerà forti disagi e problemi a una serie di interventi che Meredith Grey (Ellen Pompeo) porterà brillantemente a termine. Vedremo Owen (Kevin McKidd) impegnato in una drammatica e insolita telefonata in cui darà consigli a un bambino di undici anni per il salvataggio della madre e mentre tutti i medici sono impegnati a preservare “se stessi” dalla morte e a tranquillizzare i pazienti, assisteremo a uno sfogo, una sorta di confidenza di Ben Warren a Jackson (Jesse Williams).
GLAAD – Il 12 aprile ci sarà l’evento annuale GLAAD Media Awards (premi assegnati dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation alle persone e produzioni dell’intrattenimento, per il loro contribuito nel dare un’immagine più veritiera e accurata della comunità LGBT) e tra i nominati troviamo proprio Grey’s Anatomy, nella categoria “Oustanding Drama Series”. Si contenderà il premio con i serial: The Fosters (ABC Family), Grey’s Anatomy (ABC), Orphan Black (BBC America), Pretty Little Liars (ABC Family), Shameless (Showtime). Il medical drama non è nuovo a questa nomination infatti per ben due anni, in passato, vinse la statuetta.
COMMENTI