Grey’s Anatomy 11×09 anticipazioni: la decisione di Jackson e April

Grey’s Anatomy 11×09 anticipazioni: la decisione di Jackson e April

Dopo la lunga pausa natalizia, il Grey Sloan Memorial Hospital, riapre le porta con numerose novità e problemi da risolvere.

Il grande ritorno – Finalmente oggi, dopo la lunga pausa invernale/natalizia, ritorna Grey’s Anatomy su ABC. In questa puntata dal titolo “Where Do We Go From Here” rientreremo alla grande nelle vite degli amati protagonisti del Grey-Sloan Memorial Hospital. Derek ha realmente deciso di accettare l’offerta di lavoro e prepara il tutto per il trasferimento a Washington DC, mentre Meredith si concentra più che mai nel lavoro. Jackson e April dopo la terribile scoperta dei grossi problemi legati al figlio in arrivo dovranno prendere una decisione per nulla facile. Nel frattempo Arizona è sempre più preoccupata per il tumore della Herman e con l’appoggio di Amelia cerca di capire quale sia l’approccio migliore da utilizzare con la dottoressa  nella speranza di poterla salvare.

greys-anatomy-promo

Ma dove eravamo rimasti? –  April (Sarah Drew) si sottopone ad un ecografia di routine e la dott.ssa Stephanie Edwards (Jerrika Hinton) le rivela per sbaglio il sesso del bimbo: maschio. Sembra tutto ok, ma all’improvviso cosa succede? Sembra che il piccolo abbia gravi problemi. Nel frattempo Maggie (Kelly McCreary) e Meredith (Ellen Pompeo) non sono d’accordo con Derek riguardo il metodo migliore per affrontare il caso di un paziente e Callie (Sara Ramirez) si sente in colpa a causa della ricerca su un veterano, i cui risultati non sembrano per nulla soddisfacenti. Abbiamo visto inoltre una scena che ha lasciato tutti col fiato sospeso: un piccolo dialogo tra Callie e Arizona sfumato purtroppo nel nulla. Infine gli ultimi minuti della puntata sono stati dedicati all’addio tra Derek e Meredith.

Nomination ai Glaad – La Gay & Lesbian Alliance Against Defamation ha annunciato le nomination dei 26esimi GLAAD Media Awards e tra i tanti, nella categoria “Miglior Drama”, troviamo Grey’s Anatomy. I premi vengono assegnati annualmente alle personalità e ai media che meglio hanno contribuito a dare un’immagine veritiera alla comunità LGBT. I vincitori saranno annunciati in due differenti kermesse: il 21 marzo a Los Angeles e il 9 maggio a New York.

COMMENTI

WORDPRESS: 0