Grey’s Anatomy 11×08 anticipazioni: Gravidanza a rischio…e l’addio di Derek Shepherd

Grey’s Anatomy 11×08 anticipazioni: Gravidanza a rischio…e l’addio di Derek Shepherd

Grey's Anatomy 11x08 anticipazioni: Gravidanza a rischio per April? L'addio di Derek Shepherd?!

Conflitti – Ed eccoci all’ultima puntata prima della pausa invernale. April (Sarah Drew) si sottopone all ecografia di routine e la dott.ssa Stephanie Edwards (Jerrika Hinton) le rivela per sbaglio il sesso del bimbo: maschio. Sembra tutto ok ma all’improvviso…cosa succede? Nel frattempo Maggie (Kelly McCreary) e Meredith (Ellen Pompeo) non sono d’accordo con Derek riguardo il metodo migliore per affrontare il caso di un paziente e Callie (Sara Ramirez) si sente in colpa a causa della ricerca su un veterano, i cui risultati non sembrano per nulla buoni. I problemi sul lavoro, all’interno dell’ospedale influenzano notevolmente la vita della coppie.

cast-promo

La svolta – Nella puntata precedente abbiamo visto Arizona (Jessica Capshaw) decidere di non avvisare Owen (Kevin McKidd) della situazione della dott.ssa Herman in modo da aver più tempo per poter apprendere il più possibile nozioni sulla chirurgia prenatale. Sembra invece che si stia creando un rapporto tra Meredith (Ellen Pompeo) e Maggie (Kelly McCreary)…che sia la volta buona? In questa puntata abbiamo avuto modo di vedere dei flashback dal passato di Derek (Patrick Dempsey), in particolare il momento della sparatoria nel negozio in cui morì il padre. Questi ricordi sono stati rievocati a causa di una grave questione che ha coinvolto Amelia (Caterina Scorsone), sua sorella presente anch’essa durante quel terribile episodio, accusata di essere una tossicodipendente dalla figlia di due pazienti ricoverati nell’ospedale.

L’abbandono del dott. Stranamore? – Da giorni gira sul web la notizia di un probabile abbandono di Grey’s Anatomy da parte di Patrick Dempsey ovvero il Dott. Shepherd, marito di Meredith. Sembra che il noto attore abbia rilasciato alcune dichiarazioni durante un intervista nella quale, ha sottolineato che potrebbe lasciare a breve il medical drama. Sarà vero? Cosa succederà? Voci comunque confermerebbero che l’attore ha firmato il contratto fino alla prossima stagione, la 12°…lo scopriremo strada facendo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0