Grey’s Anatomy 11×07 anticipazioni: le restano solo sei mesi di vita

Grey’s Anatomy 11×07 anticipazioni: le restano solo sei mesi di vita

Anticipazioni della 7° puntata, la penultima prima della pausa natalizia. Colpi di scena e rivelazioni turberanno nuovamente la vita dei protagonisti.

Imprevisti e segreti – L’episodio si apre con una conversazione tra Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw). Quest’ultima vive in ospedale per potersi occupare al meglio della sua “nuova specializzazione” e le viene affidato un caso molto particolare riuscendo al meglio nell’impresa. Nel frattempo Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) sono ancora alle prese con le discussioni; questa volta a far esplodere la bomba è la cena di famiglia in cui oltre a Maggie (Kelly McCreary) viene invitato anche Webber (James Pickens Jr.). I medici sono impegnati con il caso di un ex veterana che viveva in un auto e vogliono in qualche modo aiutarla. La Herman confessa ad Arizona del suo tumore al cervello e che le restano ancora soltanto 6 mesi di vita.

meredith callie scena

Can We Start Again, Please? – questo sarà il titolo del 7° episodio, il penultimo prima della pausa natalizia di Grey’s Anatomy. Sarà un episodio “Amelia centrico”: conosceremo di più la sua vita, il suo passato da tossicodipendente e tutto ciò porterà scompiglio cambiamenti, problemi a lei e a chi le sta intorno. Rischierà la carriera? Derek come reagirà? Nel frattempo Arizona deve prendere delle importanti decisioni dopo la confessione della Herman. Dovrà prendere il suo posto? Jo (Camilla Luddington) opererà da sola per la prima volta sotto stretta sorveglianza di Miranda (Chandra Wilson) la quale è sempre più impegnata nella dieta e nell’attività fisica per tutelare la sua salute. Nel nuovo episodio vedremo in oltre un caso di sopravvissuti a un incendio.

People Choice Awards 2015 – La kermesse, condotta da Anna Faris e Allison Janney, si terrà il 7 gennaio 2015 al Nokia Theater di Los Angeles ed è possibile partecipare alla votazione, collegandosi al sito, fino al 4 dicembre. I People’s Choice Awards, sono i premi assegnati dal pubblico alle migliori produzioni, alle star televisive, cinematografiche e musicali. Grey’s Anatomy è uno dei serial con più candidature: Favorite Network TV Drama, Favorite Dramatic TV Actor (Jesse Williams, Justin Chambers, Patrick Dempsey), Favorite Dramatic TV Actress (Ellen Pompeo), Favorite TV Character We Miss Most (Dr. Cristina Yang – Sandra Oh).

COMMENTI

WORDPRESS: 0