Grey's Anatomy 11x06 anticipazioni: E' davvero finita tra Arizona e Callie? Novità tra Derek e Meredith.
Pausa invernale – Dopo lo stop forzato di Grey’s Anatomy della scorsa settimana per la messa in onda di un film horror, in occasione della festa di Halloween, si vocifera l’imminente pausa natalizia. Dalle indiscrezioni trapelate sul web, sembrerebbe che il tanto amato medical drama si fermerà con l’ottava puntata il 29 novembre per ripartire poi con l’anno nuovo, a gennaio. Bugia o verità? Lo scopriremo a breve.
Arizona e Callie – La scorsa puntata è stata “Calzona centrica” ovvero un episodio interamente dedicato alle due protagoniste Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw), giunte alla fine della loro relazione. Le due per cercare di ricucire il rapporto e salvare il salvabile danno il via alla terapia di coppia: dopo numerosi litigi, durante le sedute, viene chiesto loro di prendersi una pausa di 30 giorni in cui vivranno sotto lo stesso tetto ma in camere separate, senza rivolgersi la parola. Nel frattempo scorre la normale vita al Grey Sloan Memorial Hospital con i vari casi e problemi dei protagonisti: da ricordare, in particolare, una delle scene più divertenti della storia di Grey’s Anatomy, la sbronza di Meredith (Ellen Pompeo) e Callie con tanto di canzoncina. Il tempo passa e scatta il trentesimo giorno al termine del quale, durante l’incontro dalla psicoterapeuta, Arizona dichiara e rinnova il suo amore per Callie, definendola “la sua ancora“ e aggiungendo che senza di lei nulla avrebbe senso. Callie invece dice di essersi resa conto che in quei trenta giorni ha riso di più ed è stata bene; vuole iniziare ad “amare se stessa” e non ha più nessuna intenzione di provare a tentare di salvare un rapporto in continuazione perchè questa cosa la logora e la uccide. Si, abbiamo capito bene, purtroppo per tutti i fan della coppia questa puntata segna la rottura di una delle più importanti storie d’amore del medical drama, una dei “pilastri” di Grey’s Anatomy. Ovviamente dopo la puntata, sono piovuti a go go “tweet” a Shonda per cercare di capire cosa succederà nel futuro, se c’è la speranza di un riavvicinamento ma, la nota creatrice, non ha lasciato molte dichiarazioni in merito…insomma dovremo aspettare e attendere sviluppi.
Meredith, protagonista – Nel prossimo episodio (in onda giovedì) vedremo di nuovo Meredith come assoluta protagonista della puntata. Lei e Derek (Patrick Dempsey) proseguono con le loro tormentate discussioni con tanto di momento culminante: lui organizza una cena di famiglia in cui ovviamente l’invitata principale è la sorellastra Maggie Pierce (Kelly McCreary)…come reagirà Meredith? Nel frattempo vedremo April (Sarah Drew) alle prese con la madre, arrivata in città per aiutarla vista la gravidanza di quest’ultima e Owen (Kevin McKidd) impegnato con un caso di un ex membro dell’esercito ricoverato in ospedale.
COMMENTI