Grey’s Anatomy 10×12: Get Up – stand Up

Grey’s Anatomy 10×12: Get Up – stand Up

Anticipazioni e video promo Grey's Anatomy 10x12: Get up - stand up. Sarah Drew ci parla del personaggio di April Kepner.

La serie tv Grey’s Anatomy, giunta alla sua decima stagione, va in onda ogni giovedì sul canale statunitense ABC, mentre è ancora inedita in Italia (e i fans nostrani sono ormai impazienti). Il 12 dicembre andrà in onda il finale di mezza stagione “Get Up – Stand Up”, Grey’s Anatomy riprenderà poi il 27 febbraio 2014.

greys-anatomy-matrimonio

Grey’s Anatomy 10×12 – Nella puntata “Get Up – Stand Up” finalmente il sogno di una delle nostre protagoniste diverrà realtà: assisteremo al matrimonio di April (Sarah Drew) con il paramedico Metthew. Durante l’ultima puntata a quanto pare il promesso sposo e Jackson (Jesse Williams) si sono chiariti.. La storia tra April e Jackson è davvero finita? Ci si crede poco. Sempre rimanendo in tema amoroso, la Bailey (Chandra Wilson) si chiarirà con il marito Ben (Jason George) riguardo al suo ritorno a Seattle. Altre indiscrezioni ci informano che Shane (Gaius Charles) si metterà in una situazione pericolosa. Rimane inoltre la costante dei litigi tra Meredith (Ellen Pompeo) e Cristina (Sandra Oh)..le gemelle siamesi risolveranno i loro problemi prima che la Oh abbandoni la serie?

Grey’s Anatomy: Sarah Drew ci parla di April – Il personaggio di April Kepner, introdotto durante la sesta stagione, è apparso da subito come marginale, spesso irritante, di sicuro non sembrava destinata a diventare una delle dottoresse favorite dal pubblico. “Ducky”, come veniva chiamata dalle sorelle fin da bambina, è invece cresciuta in questi anni, diventando un personaggio irrinunciabile per la serie (soprattutto dopo la scottante storia con Jackson che le è costata la promozione all’esame..). Vi riportiamo le dichiarazioni dell’attrice Sarah Drew: “Penso che il mio personaggio sia fiorito solo adesso: ha esordito nella sesta stagione come ragazza un po’ fastidiosa, non molto sicura di sé e un po’ passivo-aggressiva (…) non è stato un personaggio molto interessante, almeno in termini di personalità, che viene fuori solo oggi”.

Eccovi il trailer di Grey’s Anatomy 10×12: Get Up – Stand Up

http://www.youtube.com/watch?v=XHA-lahu5QI

Simona Turelli

COMMENTI

WORDPRESS: 0