Grey’s Anatomy 10×09: guai per Callie

Grey’s Anatomy 10×09: guai per Callie

Grey's Anatomy anticipazioni 10x09: Callie sarà citata in giudizio e cosa succederà al rapporto tra Meredith e Cristina?

 

La serie tv Grey’s Anatomy, giunta alla sua decima stagione, va in onda ogni giovedì sul canale statunitense ABC, mentre è ancora inedita in Italia. Nella prossima puntata il Grey Sloan Memorial Hospital sarà portato in tribunale da un paziente.. e cosa succederà all’amicizia tra Meredith e Cristina?

 grey-callie-tribunale

Anticipazioni 10×09 “Sorry seems to be the hardest word” – Secondo le rivelazioni fatte dalla ABC, nella prossima puntata, in onda il 14 novembre, il destino del Grey Sloan Memorial Hospital è ancora una volta in pericolo. Callie (Sara Ramirez) commetterà un grosso errore in sala operatoria e finirà, insieme a tutto il consiglio direttivo, in tribunale. L’ospedale rischierà per l’ennesima volta la bancarotta? Rivedremo anche il padre della Torres, guest star in diverse puntate, che rivelerà alla figlia un segreto.. Alcune immagini della puntata le potete trovare nella photogallery di questo articolo.

Meredith & Cristina – Nelle prime puntate di questa decima stagione abbiamo visto logorarsi il rapporto più duratura di tutta la serie, quello delle Gemelle Siamesi. Per Cristina (Sandra Oh) è difficile trovare un ruolo nella nuova vita di madre di Meredith (Ellen Pompeo), per la Grey è difficile affermare il suo ruolo di chirurgo rispetto a quello di mamma e quando l’amica la critica reagisce nel peggiore dei modi, mettendosi in aggressiva competizione. Vediamo Meredith impegnarsi nella ricerca, litigare con i colleghi , delegare il ruolo di genitore al marito Derek (Patrick Dempsey) e rimanere sempre più sola. Nel frattempo Cristina mette gli obiettivi medici davanti all’amicizia, usando di nascosto la stampante 3D di organi creata da Meredith. Sandra Oh ha confermato che al termine di questa stagione lascerà la serie.. come finirà dunque la storia più longeva di Grey’s Anatomy?

Le donne di Grey’s Anatomy – Mentre Callie rischia la prigione la ex moglie Arizona (Jessica Capshaw) continua la storia con la specializzanda Teah Murphy (Tessa Ferrer). Sempre più roseo invece il fidanzamento di April (Sarah Drew) con il paramedico Matthew (Justin Bruening), i due piccioncini sono sempre più impazienti di arrivare alla prima notte di nozze. Chi ci ha fatti preoccupare nell’ultima puntata è Miranda Bailey (Chandra Wilson), la nostra ex Nazista ha avuto capogiri e forse allucinazioni.. sarà solo una reazione al periodo di forte stress che sta passando a causa del marito Ben (Jason George) o la aspetta qualcosa di peggio?

Simona Turelli

COMMENTI

WORDPRESS: 0